in

Grande Fratello Vip: Valeria Marini VS Purè di patate

grande-fratello-vip-valeria-marini
Durante la diretta di lunedì 10 ottobre del Grande Fratello Vip abbiamo scoperto un segreto di Valeria Marini… un segreto che l’Italia interna meritava di conoscere.

La showgirl ha dimostrato un coraggio da leonessa davanti ai topi di fogna finti che le sono piovuti addosso durante una prova, però ha dimostrate di provare un vero e proprio disgusto per il purè di patate!

In effetti non deve essere piacevole essere ricoperti di purè, ma la Marini ha trovato un modo per superare il disagio…

Mentre Valeria Marini e Alessia Macari stavano affrontando la prova dei cinque oggetti, che in caso di vincita avrebbe dato ad una delle due concorrenti un privilegio, la Valeriona nazionale non ha fatto una grinza quando le sono piovuti addosso (nel senso letterale della parola!) dei ratti finti dal tubo che si trovava appena sopra la sua vasca.

Quando però è stata la volta del purè di patate, non solo ha fatto una faccia schifata, ma nonostante il divieto di assaggiare gli oggetti, si è concessa una abbondante degustazione al buio! Speriamo almeno che non abbia preso quello che le si è infilato ovunque nel costume da bagno, bleah!

Quando una cosa non puoi combatterla, puoi mangiarla…

valeria-marini-gfvip

Il purè stellare, che è stato anche lanciato come hashtag su Twitter da Alfonso Signorini ed è diventato trending topic (subito prima di #PrayForItaly), ha portato però fortuna a Valeria Marini: Alessia Macari si è alzata dalla sua vasca quando le sono cadute addosso delle uova pensando che fossero delle Barbie (la sua fobia) ed è stata squalificata dal gioco!

Che belle immagini…

Una foto pubblicata da alessia macari (@alessiamacari_fan) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Shia LaBeouf si è sposato con Mia Goth in diretta streaming

Diletta Leotta si è allenata al parco