Valeria Marini al Maurizio Costanzo Show ed è un “tutti per uno” più che un “uno contro tutti”

valeria marini
Domenica sera (27 novembre) al Maurizio Costanzo Show è andato in scena un “uno contro tutti” con protagonista Valeria Marini, terza classificata nella prima edizione di Grande Fratello VIP.

Oltre ai vari ospiti presenti sul palco, tra cui l’inossidabile Alba Parietti e lo stronzo, per sua stessa ammissione, Rudy Zerbi, hanno preso parte al talk show di Rete 4 anche Vittorio Sgarbi, che ha dichiarato che avrebbe voluto possedere Valeria Marini quando la vide da giovane prima che diventasse famosa, e alcuni ex concorrenti del reality di Canale 5, ovvero Alessia Macari, Pamela Prati, Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, Costantino Vitagliano, Bosco Cobos e Andrea Damante, accompagnato dalla fidanzata Giulia De Lellis.

Assenti invece Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, che secondo voci di corridoio sarebbero stati esclusi su esplicita richiesta della stessa Valeria Marini, e anche Laura Freddi e Gabriele Rossi, per motivi ignoti.

Nella prima parte del programma si è parlato dei social e di quanto siano efficaci nel bruciare i neuroni di molti ragazzi.

andrea-damante-mosetti-giulia-de-lellis-costanzo-show

Poi si è passato al cosiddetto “uno contro tutti” di Valeria Marini, durante il quale la show girl ha ricevuto soprattutto molti complimenti. Solo in due casi è stata messa in difficoltà: quando è stata accusata di razzismo e sessimo (“non sono razzista, sono nazionalista e amo le donne… al posto di Mariana Rodriguez doveva esserci una ragazza italiana… te amo Bosco, mi amor”) e poi quando le è stato rimproverato di sostenere che alcune persone o oggetti portassero sfortuna (“non lo penso… alcune persone sono solo più positive di altre… c’era del magnetismo negativo in quella casa, ma non lo penso”).

Durante la reunion del GF VIP al Maurizio Costanzo Show, Valeria Marini ha anche sostenuto di avere le prove che è stata eliminata da Gabriele Rossi perché il televoto non funzionava bene e i suoi voti erano bloccati. I fan di Gabriele Rossi sostengono di avere avuto gli stessi problemi tecnici.

Per il resto, il leitmotiv di Valeria Marini è stato lo stesso che ha caratterizzato la sua permanenza nella casa, ovvero accattivarsi le simpatie dei numerosi fan della coppia social più forte del momento, quella formata da Giulia De Lellis e dal suo cocker Andrea Damante.

andrea-damante-giulia-de-lellis

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Laura Marling annuncia il nuovo album “Semper Femina”. Guarda il nuovo video “Soothing”

Gli xx celebrano l’amore giovane e la città di Marfa nel nuovo video “On Hold”