Chi meglio di Emily Ratajkowski può rappresentare l’Immacolata Concezione? È quello che deve aver pensato LOVE Magazine, che oggi ha pubblicato un nuovo video del suo calendario sexy dell’avvento, e la protagonista è proprio lei: la modella americana a cui si deve la concezione dell’hashtag #ESCILE!.
Nel video, diretto da Hype Williams e accompagnato da un pezzo delle Salt-N-Pepa, Push it (“spingilo”), Emily Ratajkowski spinge ancora una volta il piede sull’acceleratore della sensualità, come solo lei sa fare, cioè non facendo assolutamente nulla. Basta la presenza.
Come si può notare, prima di girare questo video, Emily non aveva preso il sole integrale, ma nonostante questo riesce comunque a tenerci con gli occhi incollati allo schermo e le mani incollate a ‘sto…
BRAVISSIMA!
Dopo i video di Bella Hadid, Irina Shayk, Rita Ora e Kendall Jenner, qui sotto puoi vedere Ireland Baldwin che rimane in topless sulla spiaggia sulle note di Cherish di Madonna, Stella Maxwell che reinterpreta a modo suo una celebre scena di Margot Robbie in The Wolf Of Wall Street, e Abbey Clancy a tutto rock, sulle note di I Wanna Be Your Dog degli Stooges.
E mancano ancora un sacco di ca… giorni alla fine di questo benedetto avvento…
https://www.youtube.com/watch?v=DfTyYn9_LH8