in

Si lotta per la sopravvivenza nel nuovo spettacolare teaser trailer di Dunkirk

La Warner Bros ha da poco rilasciato un secondo trailer di Dunkirk, il nuovo attesissimo film di Christopher Nolan dopo lo scarno teaser di annuncio dell’agosto scorso.

Nel Survival Teaser possiamo vedere le prime immagini in azione degli attori Cillian Murphy, Tom Hardy e Harry Styles degli One Direction, qui al suo debutto nel mondo del cinema. Il film uscirà nelle sale americane il 21 luglio 2017, mentre in Italia si dovrà attendere il 31 agosto.

Qui la locandina del film:

Sopravvivere è già una Vittoria. #Dunkirk al cinema da Agosto 2017. Guardate il Survival teaser italiano (link in bio). #DunkirkIT #movie #film #cinema #comingsoon #TomHardy #CillianMurphy #MarkRylance

Una foto pubblicata da Warner Bros. Italia (@warnerbrositalia) in data:

Dunkirk, scritto e prodotto dallo stesso Christopher Nolan, è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e narra i fatti dell’evacuazione della cittadina francese di Dunkerque (detta anche Operazione Dynamo) durante la quale vennero fatti sfollare mediante imbarcazioni di ogni tipo, i soldati alleati per portarli in salvo dopo la massiccia invasione nazista sul canale della Manica.

Il film è stato girato in parte in 65mm e in IMAX 65mm per consentire una maggiore qualità visiva e una completa immersione nelle immagini, grazie anche al prezioso aiuto del direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, che già aveva lavorato con Nolan per il precedente Interstellar.

Il cast oltre ai nomi già citati sarà composto da Kenneth Branagh, Mark Rylance e alcuni attori esordienti e meno noti come Fionn Whitehead, Jack Lowden Aneurin Barnard.

Puoi vedere il trailer di Dunkirk qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bruno Mars è stato ospite del Carpool Karaoke di James Corden

Jimmy Fallon ha sfidato Michael Fassbender nella Air Guitar Battle al Tonight Show