in

David Lynch mangia una ciambella nel nuovo teaser trailer di Twin Peaks

L’attesa per il revival di Twin Peaks è sempre più spasmodica.

Showtime, dopo aver rilasciato un dietro le quinte con le interviste agli attori e un teaser sulle musiche di Angelo Badalamenti, è tornata a farci venire l’acquolina in bocca con un nuovo trailer, dove vediamo il personaggio di Gordon Cole interpretato dal regista David Lynch, mentre si gusta una deliziosa ciambella.

Nel breve teaser vediamo il graditissimo ritorno del personaggio di Gordon Cole interpretato dallo stesso regista della serie David Lynch, intento a divorare una grossa ciambella con di sottofondo il tema musicale del telefilm a fargli da colonna sonora.

Per i fan della serie questa è sicuramente una delle più belle immagini del 2016, che non fa altro che caricarci a molla in vista del revival sempre più vicino all’annuncio ufficiale, anche se il canale non ha ancora rilasciato nessuna data specifica.

Il revival dell’iconica serie che arriva dopo 25 anni dalla sua conclusione, vedrà il ritorno di quasi tutti gli attori originali come Kyle MacLachlan (Dale Cooper), Sherilyn Fenn (Audrey), Madchen Amick (Shelly), Dana Ashbrook (Bobby), James Marshall (James), David Duchovny (Denise) e molti altri.

Ovviamente ci saranno anche delle new entry: Jim Belushi, Michael Cera, Trent ReznorNaomi Watts, Laura Dern, Amanda Seyfried, Tim Roth e Monica Bellucci.

Puoi vedere il simpatico teaser qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Fergie se la spassa con Baddie Winkle e Baby Ariel nel nuovo video di “Life Goes On”

Baywatch: battute a raffica nel primo trailer italiano!