Uomini e Donne è tutta finzione: un ex tronista si scaglia contro il programma di Maria De Filippi!

uomini e donne lucas peracchi
Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e Donne più discusso della storia, torna a far parlare di sé rilasciando dichiarazioni che hanno indispettito i fan più accaniti della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Di lui si era già ampiamente parlato in passato per via del suo comportamento a Uomini e Donne: il tronista, ancor prima della scelta, si era già “fidanzato” con la corteggiatrice Giulia Carnevali, ma aveva scelto di tacere sulla decisione, spalleggiato dall’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto. Ma cosa avrà fatto, ora, il Peracchi? Nulla di interessante, come al solito, ma le reazioni sono state davvero tante…

Sul suo profilo Instagram, in risposta ad un commento su una delle sue innumerevoli fotografie, Lucas Peracchi ha parlato della trasmissione così :«Ma in che mondo vivi? Ancora credi a Uomini e Donne? Sveglia! È solo televisione! Magari potessi raccontare tutto…»

Okay, ragazzo… ma cosa ti impedirebbe di raccontare “TUTTO TUTTO E TUTTO”?

Secondo alcuni, l’ex tronista nutrirebbe ancora del risentimento nei confronti di Maria De Filippi e non avrebbe metabolizzato la figuraccia fatta davanti al pubblico. Ma sarà così veramente?

Nel frattempo, dopo una fantomatica relazione lampo con Paola Caruso, ora l’ex tronista è fidanzato con una certa Silvia Corrias, che su Instagram lo difende a spada tratta sostenendo che non esistono più “uomini come lui”.

https://www.instagram.com/p/BO4S3QtgTOk/?taken-by=_silvia_corrias_&hl=it

Insomma, il web si è scatenato, c’è chi si schiera dalla parte di Peracchi e chi invece difende l’amata trasmissione pomeridiana. Di certo Uomini e Donne non è un documentario e qualche dubbio, che in certi casi si trasforma in certezza, è naturale che sorga…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kristen Stewart e Stella Maxwell hanno comprato qualcosa da mangiare

Sanremo 2017: la pubblicità con i feti ha fatto centro…