in

Twin Peaks 3 ha una data di uscita

twin peaks 3
Habemus data! Siamo commossi…

Questa settimana è stata finalmente rivelata la data ufficiale dell’attesissimo ritorno di Twin Peaks, che arriverà 26 anni dopo la messa in onda dell’ultimo episodio della seconda stagione (ma gli episodi sono stati girati 25 anni dopo, come preannunciato nella serie stessa).

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno da parte del presidente e CEO di Showtime David Nevins, durante una conferenza stampa alla quale ha partecipato anche il regista David Lynch.

E finalmente lo abbiamo saputo anche noi, che questa settimana eravamo evidentemente troppo fuori se lo abbiamo saputo con 3 giorni di ritardo…

L’appuntamento è fissato per il 21 maggio 2017.

All’evento, tenutosi lunedì al Langham Hotel di Pasadena, in California, hanno partecipato anche alcuni attori della serie: Kyle MacLachlan, Laura Dern, Madchen Amick, Kimmy Robertson e Robert Forster:

twin peaks cast

Twin Peaks sarà composto da 18 episodi in tutto, dalla durata complessiva di un’ora e la premiere prevederà la messa in onda di due episodi. Inoltre, dopo i primi due episodi, altri due saranno rilasciati immediatamente in anteprima sulla piattaforma streaming del canale.

In Italia, sarà Sky Atlantic a trasmettere la serie, ma ancora non è stata comunicata una data, anche se presumibilmente andrà in onda in contemporanea con l’America.

See you in May! I’ll bring the donuts.🍩🍩 #twinpeaks

Una foto pubblicata da Kyle MacLachlan (@kyle_maclachlan) in data:

David Lynch, che riprenderà la parte dello strambo detective Gordon Cole (come preannunciato nell’ultimo promo), ha risposto ad alcune domande togliendoci qualche curiosità su ciò che andremo a vedere:

“La storia degli ultimi sette giorni di Laura Palmer avrà un ruolo centrale nel revival (…) Twin Peaks ruotava intorno a un enigma: chi ha ucciso Laura Palmer? Ma era una domanda alla quale non volevamo rispondere. Il mistero di Laura era la nostra gallina dalle uova d’oro. Ad un certo punto ci è stato chiesto di svelare il mistero e nessuno ha poi voluto proseguire”. 

The gang is back together again

Una foto pubblicata da @lauradern in data:

La nuova serie è nata dalle conversazioni del regista con il co-creatore Mark Frost:

“In questi anni ho pensato spesso a quel mondo e a quei personaggi bellissimi. (…) È stato Mark  a contattarmi anni fa e a chiedermi di tornare. Ci siamo incontrati, abbiamo parlato e abbiamo deciso di lavorare di nuovo insieme”.

Can someone pinch me plz?! #twinpeaks @showtime #tca17 panel w/ @lauradern @kimmyrobertson @kyle_maclachlan #RobertForster ☕️🍩🌲🌲

Una foto pubblicata da Madchen Amick (@madchenamick) in data:

Purtroppo però, pare che la nostra speranza di un nuovo ritorno in quel della leggendaria cittadina debba rimanere un sogno, anche se Lynch ci ha lasciato uno spiraglio:

“Prima dicevo che non sarei più tornato a Twin Peaks. Poi però sono tornato. Quindi mai dire mai. Per adesso però non c’è alcun piano per continuare”.

twin peaks 2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
slowdive

Slowdive, nuova canzone dopo 22 anni: ascolta “Star Roving”

ed sheeran

Ed Sheeran ha cantato “Shape Of You” e la sigla del Principe di Bel Air ospite al Capital Evening Show