in

Alessandro Di Battista ha detto che i fotografi seguono la sua fidanzata fino al pianerottolo di casa

alessandro di battista fidanzata
Alessandro Di Battista ha una nuova fidanzata. Ieri sera, l’esponente di spicco del Movimento 5 Stelle ha svelato questo segreto con un post su Instagram, corredato da un selfie.

Nel post, Di Battista dice di essere stato praticamente costretto a rivelare il suo nome (si chiama Sahra, con l’acca) perché, da diversi giorni, i fotografi la seguivano fino al pianerottolo di casa e sul posto di lavoro pur di scoprire come si chiamasse. C’era anche la CIA sulle tracce di Sahra.

Ora il nome è rivelato, ma non è certo da un particolare come questo che si può giudicare la fidanzata di un Alessandro Di Battista. Una fidanzata la vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia. Tutte caratteristiche che, sulla carta, per stare con un Di Battista, bisogna sicuramente avere. Soprattutto il coraggio.

Le fan di Alessandro Di Battista, lo sciupafemmine del movimento, hanno accolto la notizia con ben poca gioia e un pizzico d’invidia. Tra i commenti sotto il post, si legge: «molto carina ma il mio cuore si è spezzato», «beata lei», e altre frasi sconclusionate di questo genere.

Ad ogni modo, Dibba (come viene simpaticamente chiamato dai suoi detrattori) ora si augura che venga rispettata la privacy della sua amata, anche se per adesso, come si legge su Instagram, si stanno solo frequentando:

“Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti.”

Secondo noi sarebbe stato molto più carino se avesse scritto la verità, ovvero:

“Da giorni seguo questa ragazza ovunque, fino al pianerottolo di casa o sul posto di lavoro per scoprire il suo nome. Sono riuscito a strapparle un selfie. Si chiama Sahra e non mi ha ancora denunciato.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
britney ever after britney spears

Lifetime ha rilasciato il trailer del biopic su Britney Spears “Britney Ever After”

Oscar 2017

Oscar 2017: tutte le nomination