Dopo la separazione nel 2014 dal giocatore di hockey Mike Comrie, padre di suo figlio Luca, e dopo un apparente lungo periodo di inattività sessuale, sembra proprio che Hilary Duff abbia ritrovato l’amore.
Ieri pomeriggio (29 gennaio) la 29enne cantante/attrice americana è stata fotografata mentre passeggiava con il suo nuovo fidanzato Matthew Koma, un giovane musicista, dj e produttore di Long Island.
La coppia è stata avvistata mano nella mano mentre si aggirava per le vie del tradizionale mercatino domenicale di West Hollywood, il Melrose Trading Post.
La sera precedente Hilary e il suo Koma, 29 anni, avevano fatto la loro prima uscita pubblica ufficiale ad un party dei Screen Actors Guild Awards 2017 organizzato dalla rivista Entertainment Weekly allo Chateau Marmont di Los Angeles.
Eccoli, guardate quanto sono belli…
E dopo l’uscita pubblica, ecco arrivare l’ufficializzazione virtuale sui social con un post su Instagram che racchiude, in tre polaroid, la loro forte passione… per un pasticcino…
Da Snapchat invece arriva una bella posa davanti allo specchio, con la mano del Koma che cerca di afferrare le gloriose chiappe dell’ormai fu Lizzie McGuire, ora protagonista della serie comedy Younger:
Il nostro pensiero però adesso va al povero Mike Comrie: sembra ieri che sprizzava gioia da tutti i pori dopo averle regalato l’anello…