in

Grammy 2017: tra i performer ci saranno anche The Weeknd, Daft Punk, Alicia Keys e Dave Grohl

grammy 2017 weeknd daft punk
La cerimonia dei prossimi Grammy 2017 si preannuncia esplosiva.

Notizia di oggi (31 gennaio), è che The Weeknd sarà accompagnato durante la sua esibizione nientepopodimeno che dal leggendario duo elettronico francese dei Daft Punk. Oltre alla magica accoppiata, la Recording Academy ha annunciato anche le performance di Alicia Keys e dei veterani dell’ hip-hop A Tribe Called Quest con Dave Grohl

L’attesa per l’esibizione dei Daft Punk è spasmodica:

https://www.instagram.com/p/BP7tLj7DlKI/

Il duo di musica elettronica formato da Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo infatti, non si esibiva alla kermesse musicale dal 2014, anno in cui si erano presentati al fianco di Pharrell, Stevie Wonder e Nile Rodgers.

Alicia Keys si esibirà invece con Maren Morris, astro nascente della musica country e in lizza per ben quattro nomination.

https://www.instagram.com/p/BP7qE92DqO1/

Il leader dei Foo Fighters Dave Grohl unirà le forze con gli A Tribe Called Quest, con il supporto di Anderson .Paak.

A questi artisti si aggiungeranno a quelli già annunciati in precedenza, ovvero Adele, Bruno Mars, Metallica, John Legend, Carrie Underwood e Keith Urban.

I 59esimi Grammy Awards attesi il prossimo 12 febbraio allo Staples Centre di Los Angeles vedranno innanzitutto scontrarsi le primedonne della musica pop Beyoncè e Adele, gli ex fidanzati Drake e Rihanna con 8 nomination a testa, Chance The Rapper (7), Kanye West (5) e Justin Bieber (4) tra i tanti.

Scordiamoci però di assistere alla puntuale sbroccata in diretta di Kanye, perché pare boicotterà l’evento dopo alcune esclusioni a sua parere inammissibili. Secondo alcune voci anche Justin Bieber snobberà la premiazione, mentre Drake non sarà presente perché impegnato nel suo tour europeo.

Per sapere di più sulle nomination vai qui, mentre per la lista completa sul sito ufficiale dei Grammy 2017.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
vanessa hudgens green screen powerless

Vanessa Hudgens diventa Shia LaBeouf quando vede un green screen

Noah Cyrus Fallon

Noah Cyrus ha cantato “Make Me (Cry)” da Jimmy Fallon