Isola Dei Famosi 2017, prima puntata: Raz Degan non capisce bene

isola dei famosi 2017 prima puntata
Dopo la falsa partenza di lunedì, ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima vera puntata de L’Isola dei Famosi 2017, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

La grande novità di questa dodicesima edizione è che, oltre a voler spingere senza ritegno sul pedale della noia, è che si tratterà di un’edizione “antropologica”.
Il segno più tangibile di questa grande novità è l’introduzione di una scimmia, la dottoressa Tibi, a cui i naufraghi vengono paragonati per stabilire quanto siano evoluti.

E forse sarebbe stato più bello se avessero fatto L’Isola di Tibi & Raz Degan. Solo loro due.

La prima puntata non ha regalato grosse emozioni, a parte all’inizio, quando alcuni concorrenti volevano tornare a casa accusando la produzione di scarsa organizzazione.
Purtroppo però alla fine non c’è stato nessun ammutinamento, ma anzi una new entry. L’ex velina bionda Giulia Calcaterra è entrata ufficialmente in gioco dopo aver vinto il televoto contro Desirèe Popper, che avrebbe voluto partecipare all’Isola per combattere un fantasma del passato. Un fantasma che ha ritrovato nel volto dell’incolpevole Raz Degan, perché assomiglia a suo padre che la picchiava quando era piccola.

desire popper giulia calcaterra

Sarebbe stato bello vedere, a livello antropologico, quale rapporto si sarebbe potuto instaurare tra l’ex concorrente del Grande Fratello e Raz Degan, l’uomo meno evoluto dell’Isola dei Famosi.

isola dei famosi 2017 evoluti

Un altro momento interessante, e forse il più emozionante di tutta la serata, è stato quando la madre di Malena ha chiesto alla figlia come stava. La pornostar ha risposto: “abbastanza bagnata”.

malena

Per quanto riguarda le nomination, le prime due naufraghe a rischiare l’eliminazione sono Dayane Mello, votatissima un po’ da tutti quanti, e Samantha de Grenet, votata, tra gli altri, anche da Raz Degan, con questa motivazione:

“L’altra notte è stata una delle più pesanti della mia vita. Ho fatto tanti viaggi estremi ma una situazione di disagio peggiore l’ho vissuta solo una volta. Ho parlato con Samantha e mi ha detto che ha avuto paura e ha pensato di andarsene, quindi nomino lei.”

A parte il fatto che è un ragionamento del c**zo, Samantha de Grenet lo ha immediatamente smentito: “Ero tranquilla, ho solo detto che se qualcuno vuole andarsene nessuno lo trattiene con la forza. Se poi qualcuno capisce fischi per fiaschi, non ci posso fare niente.”

A parte queste quisquilie, Raz Degan ha regalato tante altre piccole perle trash passate quasi inosservate, e, per quanto ci riguarda, speriamo che non si evolva mai.

raz degan

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
rihanna bates motel 5

Rihanna è nel nuovo trailer di Bates Motel 5

asia nuccetelli gargoyle nana delellis

Asia Nuccetelli ha detto che Giulia De Lellis sembra un Gargoyle nano