in

Katy Perry va ai Brit Awards e svela il titolo di una nuova canzone di KP4

katy perry kp4
Katy Perry reduce dalla sua performance di debutto dal vivo sul palco dei Grammy Awards del singolo Chained To The Rhythm, ha voluto anticipare qualcosa di più ai fan sul suo prossimo e imminente nuovo album.

Ai microfoni di E!News proprio durante il red carpet della prestigiosa manifestazione musicale, la popstar 32enne si è lasciata andare ad alcuni commenti a caldo prima sulla sua nuova hit, poi rilasciando qualche dettaglio in più sul suo prossimo KP4…

Domenica notte Katy Perry è stata protagonista della sua prima ed energica esibizione dal vivo del nuovo singolo Chained To The Rhythm, in coppia con Skip Marley:

Katy avrà presto una nuova occasione di presentare Chained To The Rhythm dal vivo ai prossimi Brit Awards, che andranno in scena il 22 febbraio dall’O2 Arena di Londra.

https://www.instagram.com/p/BQeKhbkgNrJ/

Per quanto riguarda il nuovo singolo, Katy si è detta orgogliosa ed entusiasta:

“Sono così orgogliosa di Chained To The Rhythm! Penso che sia una nuova era per me. Io la chiamo l’era del pop propositivo. (…) Penso che le persone la stiano amando, ballando, leggendo il testo, e che la stiano pian piano ingerendo e rivivendo … forse si stanno svegliando un po’. Tutte le mie canzoni sono sempre state “stratificate”, mai unidimensionali. (…) Penso che questa sia una canzone che possa far iniziare una conversazione ed è quello che abbiamo bisogno, ora più che mai. C’è così tanta diversità, ma abbiamo solo bisogno di ascoltarci di più”.

Poi sono arrivate le anticipazioni, una su tutte il titolo di una nuova canzone:

“Ho una canzone intitolata Bon Appétit che amo. È molto sensuale e ambigua. Per il resto posso dire di aver lavorato su una vasta gamma di sentimenti ed emozioni per la scrittura di questo album e non mi sono mai sentita più consapevole come in questo momento. Diciamo che ho scavato molto dentro me stessa.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
hannah jeter si swimsuit 2017

Hannah Jeter mostra quasi le tutte le curve nel nuovo SI Swimsuit 2017

dayane mello stefano bettarini

Isola dei Famosi: Dayane Mello e Stefano Bettarini sono una cosa