in

MTV VMA 2017: Lorde, The Weeknd e Ed Sheeran tra i performer

E tanti altri

mtv vma 2017 performer

MTV ha rivelato i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco dei Video Music Awards di quest’anno.

Dopo aver annunciato le nomination qualche settimana fa, che vedono Kendrick Lamar in testa con 8 candidature, ieri sera MTV ha reso noti quasi tutti i performer della serata.

La lunga lista comprende The Weeknd, Lorde, Ed Sheeran, Shawn Mendes, Miley Cyrus, Fifth Harmony, Thrirty Seconds To Mars e la presentatrice della cerimoniaKaty Perry.

L’annuncio è arrivato tramite il profilo Instagram di MTV:

https://www.instagram.com/p/BXgIUeBAd_0/

La rete in un comunicato stampa ha dichiarato che saranno aggiunti altri performer (tra cui almeno un artista hip hop), che saranno resi noti entro le prossime settimane.

Tra coloro che si esibiranno molti concorrono direttamente in alcune delle categorie per aggiudicarsi l’ambita statuetta. Ed Sheeran, The Weeknd e Lorde, infatti, sono tutti in lizza per il premio Artist Of The Year, mentre Miley Cyrus e la sua Malibù si batterà con Down delle Fifth Harmony per il Best Pop.

Quest’anno, la statuetta (chiamata solitamente MOONMAN), ha cambiato nome ed è stata rinominata MOONPERSON.

“Perché dovrebbe essere un uomo? Potrebbe essere un uomo, potrebbe essere una donna, potrebbe essere transgender, potrebbe essere un anticonformista”, ha detto il presidente di MTV Chris McCarthy.

Gli MTV VMA 2017 andranno in scena il prossimo 27 agosto in diretta dal The Forum di Inglewood in California e saranno trasmessi anche da noi a partire dalle 2:00 di notte di lunedì 28 su MTV.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
rihanna crop over

Rihanna è un pavone multicolor al carnevale di Barbados

miley cyrus

Miley Cyrus ha annunciato il titolo del suo sesto album