in

Rihanna è un pavone multicolor al carnevale di Barbados

Selfie piumati

rihanna crop over

Rihanna ha spiegato le ali ed è atterrata come ogni anno all’evento più atteso della sua terra natia, l’Isola di Barbados.

Avvolta da una corona di piume variopinte, i capelli turchesi e un mini costume tempestato di diamanti che lasciava poco all’immaginazione, Riri ha attirato l’attenzione di tutti durante la parata del Grand Kadooment, che ha segnato la fine del famoso Crop Over Festival.

Shine Bright Like A Diamond

View this post on Instagram

crawpova '17 #AuraForCropOva @aura_experience

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Le testimonianze fotografiche sono state molteplici e ancora una volta Rihanna ha dimostrato di essere la regina indiscussa del festival barbadiano, lanciando una shade a tutti coloro che le avevano dato della grassona mostrando fiera le sue nuove curve:

E ballando come se non ci fosse un domani sulle note di Wild Thoughts:

https://www.instagram.com/p/BXho6DAlIwX/

Il Crop Over Festival è uno dei più grandi eventi di Barbados e segna la fine della vendemmia della canna da zucchero. La stagione inizia a maggio e termina il primo lunedì di agosto (noto come Kadooment Day), con una sfilata lungo Spring Garden Highway a Bridgetown, la capitale.

Dal 2011 al 2014, Rihanna era stata l’ambasciatrice del turismo per il suo paese natale ed aveva già partecipato alla manifestazione indossando completi simili:

https://www.instagram.com/p/BXg-_lol3P7/

Rihanna, che recentemente è stata impegnata nel tour promozionale per il film di Luc BessonValerian E La Città Di Mille Pianeti, ci ha anche regalato una diretta Instagram (sotto):

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
drew barrymore

Drew Barrymore si è rimessa in forma per Santa Clarita Diet 2

mtv vma 2017 performer

MTV VMA 2017: Lorde, The Weeknd e Ed Sheeran tra i performer