L’ultima foto postata da Selena Gomez sui suoi social non è di certo passata inosservata agli occhi dei suoi followers, i quali, dopo un’attenta analisi dell’enigmatica didascalia che accompagna il post, hanno immediatamente ipotizzato l’uscita di un nuovo singolo della cantante.
Rose colored glasses all distorted, è questa la didascalia che accompagna la foto incriminata, postata sui profili Instagram e Twitter della ex maghetta di Disney Channel. Si tratta di una foto dai toni più goth e cupi rispetto alle altre presenti nel feed, che stia per iniziare una nuova era artistica per l’artista?
È già passato un anno dall’uscita del suo singolo Back to you, mentre ne sono passati quasi due dall’uscita dell’amatissimo Wolves, brano vincitore di oltre tre dischi di Platino in Canada e Australia.
È arrivata l’ora, secondo i fan della Gomez, dell’uscita di un nuovo singolo, seguito magari da un album completo, che faccia ballare ed emozionare, proprio come solo le canzoni di Selena sanno fare. Sembra improbabile che il nuovo album esca nel 2019, ma secondo voci di corridoio il nuovo singolo potrebbe arrivare il prossimo 25 ottobre. Staremo a vedere.