in ,

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: incroci culinari a Milano

Belen Rodriguez e Andrea Iannone a El Porteno Arena ieri sera

Stesso ristorante per Belen Rodriguez e Andrea Iannone, che nonostante non stiano più insieme, sembrano condividere ancora gli stessi gusti… culinari.

Ieri sera, 22 novembre, entrambi hanno scelto per cenare un ristorante di Milano: El Porteno Arena, vicino a Parco Sempione.

Belen su Instagram con Stefano

Belen era lì con la sua familia, Stefano De Martino incluso, per festeggiare il successo dell’evento di beneficenza in corso questo week-end, che la vede coinvolta insieme alla sorella Cecilia. Andrea Iannone invece era in compagnia di alcuni amici e al presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero.

Ovviamente Belen, ha postato la serata su Instagram, mostrando ai suoi follower la cena in famiglia. Iannone al contrario non ha condiviso nessun momento sul social.

Insomma, dopo più di un anno dalla loro rottura le strade della showgirl e del pilota si sono incrociate di nuovo, oltre che per la scelta del ristorante, per i gossip che in questi ultimi giorni hanno coinvolto Belen e l’attuale fidanzata di Iannone, Giulia de Lellis.

Chissà cosa pensa Giulia di questo piccolo “incidente di percorso”?

https://www.instagram.com/p/BeU_PjIjtww/?igshid=he0necpkbgnt

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Coldplay: nuovo album e solo concerti eco-sostenibili

Elsa Pataky

Separazione Hemsworth-Cyrus: interviene l’ex-cognata Elsa Pataky