in

Chiara Nasti e lo scambio d’identità a Live: ”Non si confonderanno col bonifico”

Chiara Nasti e Chiara Biasi
Chiara Nasti e Chiara Biasi (web)

Chiara Nasti è al centro delle polemiche social dopo lo scambio d’identità tra lei e l’omonima Chiara (la Biasi) avvenuto in diretta a Live, Non è la D’Urso. Un’iconica figura di altri tempi, in cui Barbara D’Urso si accorge di aver fatto recapitare l’invito all’influencer sbagliata. Quella che sarebbe dovuta essere seduta al salotto di Canale 5 infatti, era la Biasi, invitata dopo la frase incriminata del “per 80.000 non mi alzo nemmeno al mattino“, che pronunciò durante uno scherzo architettato da Le Iene e del quale ha già cercato faticosamente di giustificarsi.

View this post on Instagram

me*de @redazioneiene

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

Stupore generale e terrore negli occhi della Nasti, convinta davvero di essere la “protagonista della settimana” come annuncia felice Barbarella. Nell’immediato sui social impazzano le condivisioni.

Pubblicità
View this post on Instagram

Non è la Biasi a Non è la D’Urso! ✈️ #noneladurso

A post shared by INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) on

La Chiara sbagliata decide bene di cavalcare l’onda e metterci il carico da 90, condividendo un TikTok in compagnia di Marco Ferrero, alias Iconize. Su Instagram è subito parodia della padrona di casa:

View this post on Instagram

Non mi sto sentendo bene. “GRAZIE”

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

Come si dice: Se non puoi uscire dal tunnel, arredalo… La Nasti però, un po’ per l’orgoglio ferito, un po’ per il dispiacere di non essere stata la “protagonista della settimana“, si lascia andare sulle sue Ig Stories ad alcune considerazioni a caldo, appena uscita dal salotto di Canale 5. I commenti non sono passati inosservati alle fan, che alla frase “vedrete che non si confonderanno quando dovranno fare il bonifico“… strabuzzano un po’ gli occhi. Di seguito riportato il video:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

The Weeknd ha presentato Heartless al The Late Show with Stephen Colbert

last christmas

Last Christmas: una commedia romantica sotto l’albero