in

Asia Nuccetelli e Alberto Zorzi: è nato un nuovo amore?

È uscita dal piccolo schermo Asia Nuccetelli dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2016. Ai tempi fece ingelosire tremendamente Giulia De Lellis allora fidanzatissima con Andrea Damante. Tra i due sembrava esserci del tenero ma il tutto venne spacciato per innocua e tenera amicizia.

Ultimamente era stata accusata nei salotti di Canale 5 da Barbara D’Urso di aver fatto eccessivamente ricorso a chirurgia estetica. Il presunto abuso di acido ialuronico non era piaciuto nemmeno ai follower che su Ig la reputavano troppo giovane per ricorrere alla chirurgia estetica.

Asia Nuccetelli
Il prima e il dopo di Asia Nuccetelli

La figlia di Antonella Mosetti sembrava aver coronato il suo sogno romantico: quello di convolare a nozze con Gianfranco Battistini, il surfista professionista sempre in giro per il mondo.

Gianfranco e Asia Nuccetelli

Dopo lo shock delle nozze saltate, Asia era stata accostata ad un altro flirt: quello con il cantante Astol, durato il tempo di un post Ig.

Astol e Asia Nuccetelli

La vita sentimentale dell’esuberante 23enne sembrava essere un po’ sfortunata. Una fonte però ci racconta della particolare vicinanza tra lei e il 29enne Alberto Zorzi. Tra i più famosi cavalieri italiani, Alberto sembra aver perso la testa per Asia e i social lo confermano.

Lui le dà della fi** e lei lo tagga orgogliosa. Alcune Ig Stories ritraggono i due a cena insieme, in compagnia di altre persone. Dopo qualche tempo, entrambi figurano su una barca a Venezia, stavolta soli soletti in un clima romantico. E proprio questa mattina Asia ha annunciato di essere in partenza per Basilea, in Svizzera, dove Alberto Zorzi ha una gara con la sua scuderia Jan Tops.

Sarà stata la passione in comune per l’equitazione a far scoccare la scintilla?

https://www.instagram.com/p/B6u1mkthOF1/?utm_source=ig_web_copy_link

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Iannone positivo anche al controtest antidoping: “Non mi fermo”

Dua Lipa sorprende i clienti di un Supermarket: il risultato è divertentissimo (VIDEO)