in

Isola Dei Famosi 2020: Lucas Peracchi avvistato ai provini (ESCLUSIVO)

lucas peracchi
Lucas Peracchi torna in televisione

Ha intrattenuto il pubblico di Pomeriggio 5 con le sue vicende amorose, ma ora Lucas Peracchi sembrerebbe deciso a tuffarsi in una nuova esperienza televisiva.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ampiamente fatto parlare di sé grazie alla sua relazione con Mercedesz Henger cominciata nel 2018, con la quale ha anche intrapreso una guerra mediatica contro la madre di lei, Eva.

https://www.instagram.com/p/B5lX4bGIGE9/?utm_source=ig_web_copy_link
Lucas e Mercedes

Ora però si è chiuso il capitolo “problemi di famiglia” e l’ex tronista sembrerebbe pronto ad aprirne uno nuovo: quello di “naufrago”. Ieri, 24 gennaio, una nostra fonte ha visto Lucas e Mercedesz nella sede di Banijay, a Milano, dove si stavano svolgendo i casting per tre programmi: l‘Isola dei Famosi, Bake Off Italia e per un nuovo programma di pasticceria riservato a dei professionisti. Considerato che Lucas Peracchi e Mercedesz Henger non sono pasticcieri e che Mercedesz ha già partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2016, possiamo facilmente dedurre il motivo della loro presenza a questi casting.

Quindi, qualora il provino fosse andato bene, prepariamoci a vedere il personal trainer piacentino raccogliere cocchi a Cayo Paloma o a Playa Desnuda, d’altronde sembra riuscirgli bene!

https://www.instagram.com/p/B6vyfFMImmV/?utm_source=ig_web_copy_link
Lucas Peracchi Isola dei Famosi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Antonella Elia minaccia Francesca Barra: “Ci vediamo fuori”. Lei risponde su Ig

La Dolly Parton Challenge conquista il web