in

Elettra Lamborghini scappa dall’Ariston e viene massacrata

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (web)

Ormai è consuetudine che a Domenica (Speciale Sanremo) tutti i big in gara tornino sul palco dell’Ariston per cantare le loro canzoni e per scambiare quattro chiacchiere con la conduttrice (come nel caso di Diodato). Elettra Lamborghini, però, alla fine ha disertato. Tra lo stupore generale, a prendere la parola per chiarire la situazione è Selvaggia Lucarelli:

Stava per entrare, eh. Poi è andata via dall’Ariston perché ha visto che c’ero io. E allora una cosa voglio dirla. Posso essere antipatica, ma coi giornalisti ci si confronta. Se si decide di fare questo mestiere, non si scappa dal contraddittorio. Non ho mai avuto il piacere di conoscere Elettra. Io ho fatto solo un tweet sul suo vestito. Io in questo ambiente ci sono da tempo. Per fare i capricci bisogna poterselo permettere e bisogna essere supportati da un grande talento che non suo caso non c’è. Stia molto attenta perché alla fine non ha bisogno di me, ma ha bisogno di molte altre cose visto che non sa cantare e il pezzo era oggettivamente brutto. Io al posto suo proverei ad essere simpatica e autoironica.

Selvaggia Lucarelli ed Elettra Lamborghini
Selvaggia Lucarelli ed Elettra Lamborghini (web)

Lucarelli a parte, ad esserci rimasta veramente male è stata Mara Venier:

Io apprezzo tanto Elettra e mi dispiace molto se è andata via. Io credo che una persona debba rispettare il pubblico che è venuto per rivedere i cantanti. Avrebbe potuto chiamarmi e dirmi: “C’è un problema”, io avrei capito. Ci saremmo parlate e chiarite subito.

Il disappunto sul viso di zia Mara era tangibile e non ha potuto fare a meno di intervenire Mara Maionchi:

Mi spiace sia andata così, perché il pubblico è venuto qui anche per vedere lei. Poteva venire qui e dire: “Scusa, stai zitta perché non mi sei molto simpatica”.

Insomma, anche Mara Venier – che solitamente è buona e comprensiva – non è riuscita a trarre d’impaccio Elettra Lamborghini da questa brutta figura fatta per sottrarsi alle critiche. Ma non era proprio lei a cantare “Musica (e il resto scompare)“?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Diodato vince il Festival di Sanremo 2020 e fa una rivelazione sulla canzone

I vincitori degli Oscar 2020

Oscar 2020: vincitori e vinti