in

Aaron Carter: arrestata la fidanzata Melanie Martin

Aaron Carter: arrestata fidanzata per violenza domestica

In questo periodo di quarantena sono sempre di più i casi di aggressioni tra le mura di casa, e dopo Jessica Goicoechea, ecco un nuovo caso. La fidanzata di Aaron Carter, Melanie Martin, è stata arrestata con l’accusa di violenza domestica.

La notizia trapelata da E!Online, conferma che la fidanzata del cantante è stata arrestata domenica notte dalla polizia di Los Angeles.

A rivelare l’accaduto è il portavoce dello sceriffo di LA, che parla proprio di uno scontro tra Aaron e Melanie domenica notte. Una volta giunti sul posto, gli agenti, avrebbero parlato con i due separatamente, ma solo la donna è stata messa in stato di fermo.

Aaron ha scelto di sfogarsi su twitter.

Non devi aspettare che qualcuno ti tratti male ripetutamente. Basta una volta, e se ce la fanno una volta, se sanno che possono trattarti come gli pare, questo crea un precedente per il futuro.

Non è la prima volta che Aaron Carter viene coinvolto in vicende di violenza domestica, infatti anche la sua precedente relazione, con la pittrice Lina Valentina, era terminata con le accuse di lui. Nessuna azione legale era stata intrapresa dal cantante che aveva però dichiarato di essere stato assalito dalla donna.

Nel frattempo Aaron, non si ferma e dichiara a tutto il popolo di Instagram di essere tornato single, ufficializzando quindi la rottura da Melanie Martin.

View this post on Instagram

A bachelor's life is no life for a single man. #Single

A post shared by SINGLE (@aaroncarter) on

Aaron Carter dopo annuncia la rottura da Melanie Martin |Instagram

Instagram|@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Veronica Burchielli smentisce il flirt con Andrea Iannone

Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy: l’influencer conferma il flirt?