in ,

Veronica Burchielli smentisce il flirt con Andrea Iannone

Veronica Burchielli e Andrea Iannone

Veronica Burchielli ultimamente è sempre più attiva su Instagram. Oggi, ad esempio, si è ritrovata a smentire il chiacchieratissimo flirt con il pilota di moto GP Andrea Iannone.

Diciamo pure che la Burchielli in questo periodo si sta letteralmente barcamenando tra conferme e smentite social. Se solo pochi giorni fa infatti aveva annunciato la rottura con il fidanzato Alessandro Zarino, poche ore fa ha dovuto smentire un gossip di recentissima fattura.

Veronica Burchielli: “Non ho mai conosciuto Andrea Iannone..”

Subito dopo l’annuncio della separazione da Alessandro Zarino, Veronica si è ritrovata protagonista (suo malgrado?) di un flirt con un volto noto del socialtrash degli ultimi tempi. Si tratta di Andrea Iannone, anche lui tornato da poco su piazza dopo la rottura (con tanto di tradimento al seguito, “si dice”) con Giulia De Lellis, tornata tra le braccia dell’ex storico Andrea Damante.

Veronica non ha però perso tempo: ha messo a tacere il gossip (o almeno ci ha provato) tramite un messaggio Instagram a Deianira Marzano. La ragazza ha dichiarato che, essendo appassionata di moto, segue numerosi profili Instagram di piloti e motociclisti. Non deve dunque stupire, a detta sua, la presenza di like sotto alle tanto incriminate foto di Iannone.

La smentita di Veronica Burchielli

Veronica Burchielli e l’addio a Zarino

Per quelli che invece su Instagram le chiedono come sta, Veronica Burchielli si è detta impegnata a riflettere sul rapporto sentimentale appena chiuso, in una fase in cui cerca di tirare le somme riguardo ciò che è stato. Non è mancata di certo però una risposta che, più delle altre, ha incuriosito il pubblico social.

Instagram story di Veronica Burchielli

Probabilmente in riferimento alle voci che vorrebbero il suo recente ex fidanzato Alessandro Zarino già impegnato in una “nuova” frequentazione. Si dice infatti che il personal trainer napoletano sia tornato, già da alcune settimane, con una sua ex. Sarà vero? Indagheremo!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sam Smith posticipa l’uscita del nuovo album e cambia il titolo

Aaron Carter: arrestata la fidanzata Melanie Martin