in

Clio Zammatteo e la gravidanza in piena emergenza sanitaria: “Non so dove partorirò”

Sembra essere un momento particolarmente delicato per Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp. Questo lockdown mondiale si è rivelato particolarmente difficile per tutte le donne che, come Clio, stanno affrontando una gravidanza.

Clio si trova negli Stati Uniti ed è prossima al parto della sua secondogenita. Il parto è previsto all’incirca per la fine di aprile ma, al momento, non si sa ancora bene dove questo avverrà.

Clio e il marito Claudio abitano a New York da più di dieci anni ed è lì che sarebbe dovuta nascere la bambina. Quando poi l’emergenza Covid-19 è arrivata anche negli USA, Clio ha deciso di spostarsi in Virginia a casa di un’amica. Questo perché, con il panico che il Covid-19 ha creato, Clio e Claudio non hanno più ritenuto New York un posto sicuro.

Adesso però la truccatrice starebbe rivalutando l’ipotesi di tornare a New York, dal momento che in Virginia è sprovvista di un’assicurazione sanitaria: “Mancano tre settimane al parto ed io sono in Virginia, stiamo decidendo se tornare a New York. Tra i tanti problemi, c’è quello legato alla sanità e all’assicurazione, che io in Virginia non ho ancora”, ha rivelato la MUA ai suoi followers.

Purtroppo quest’emergenza anche negli USA, come in Italia, è stata inizialmente presa sottogamba e ha portato un gran quantitativo di problemi e difficoltà come quello del sovraffollamento degli ospedali. Al momento Clio non ha ancora deciso che cosa fare e il luogo di nascita di sua figlia è ancora incerto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

The Weeknd: il nuovo video di “Until I Bleed Out”

Covid divario sociale

Coronavirus: la pandemia cambierà il nostro modo di percepire le celebrità?