Qualcuno di voi si sarà chiesto come fosse il nostro Presidente del Consiglio Giuseppe Conte nel fior fiore dei suoi anni. Una foto che lo ritrae durante il periodo della gioventù ha scombussolato più di qualche animo già in tempesta.
Il playboy più ambito del secolo, l’uomo del momento, leader indiscusso di questa quarantena. Il Premier Giuseppe Conte ha rubato i cuori di tutte le donzelle di Italia tanto da meritarsi una vera e propria fan page, che più che una page sembra essere una vera e propria armata di bimbe, ovviamente Le bimbe di Giuseppe Conte.
“Ti amo in tutte le fasi del mondo“, scrivono le fan in riferimento alla Fase 1 e alla Fase 2 della nostra quarantena. Come per fargli capire che l’amore nei suoi confronti vada oltre ogni tempistica e ostacolo. Un mix tra l’uomo che non deve chiedere mai e John Travolta ai tempi di Grease o ne La febbre del Sabato Sera. L’icona più sexy del Governo, così ribattezzata dal suo esercito rosa di seguaci, ha accompagnato gli italiani durante questo periodo drastico, economicamente e politicamente parlando, mai conosciuto in Italia.
Un volto che funziona e che mette d’accordo più o meno tutti, aldilà dell’orientamento politico e delle manovre governative. Giuseppe Conte, o Peppi, Giuseppi, Peppe, che ognuno a modo proprio ha ribattezzato come un amico che ospitiamo in casa durante le puntate del decreto (una volta c’era Il Segreto), spicca per la sua umiltà e pacatezza.
Un self control ammirevole, doti soporifere e un sex appeal da fare invidia. Il Premier ha finalmente soddisfatto la richiesta più richiesta dalle sue donzelle: quella di poterlo ammirare in gioventù.
Classe 1964, il nostro Presidente vanta 55 anni (e non sentirli). La foto datata trent’anni fa è preziosissima, lo ritrae in un primo piano in bianco e nero. Lo sguardo ammaliante è lo stesso, con cui, a detta dell’armata, buca ancora oggi lo schermo:
La situazione sentimentale di Giuseppe Conte
Siamo abituati ad accoglierlo in vesti formali, tutto d’un pezzo e prontissimo per le direttive comportamentali generate dalla pandemia. Ma quanto sappiamo della vita privata del nostro Presidente? In tante si sono chieste se il Premier, avesse tra i tanti impegni lavorativi, il tempo di gestire una relazione. Impossibile, secondo alcune.
Ci dispiace però, dover spezzare i cuori alle bimbe del Presidente. Dopo il primo matrimonio terminato, con l’avvocato Valentina Fico e un figlio in comune, Niccolò, oggi il Premier è felicemente fidanzato con Olivia Paladino.
Instagram: la.lindaa_
Non mi pare felice lei