in

Verissimo contro Pamela Prati: “Basta lo diciamo noi”

Verissimo Pamela Prati
Verissimo risponde alle accuse di Pamela Prati

Verissimo ha replicato alle accuse di Pamela Prati, chiarendo che la “fine” arriva per scelta loro: “Basta lo diciamo noi”.

Il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin aveva annunciato la replica di un’intervista dello scorso anno di Pamela Prati. Dopo la comunicazione Pamela che durante la quarantena diverte i fan con i sui Tik Tok, è subito intervenuta. L’intervista incentrata sulle famose nozze con Mark Caltagirone ha suscitato una reazione decisamente contrariata, che ha portato la Prati a sfogarsi sul suo profilo Instagram.

Mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi.

Pamela sul suo profilo Instagram

Dopo tale affermazione è subito arrivata la replica di Verissimo che prende posizione a riguardo, chiarendo l’intervista non andrà in onda per volere della trasmissione.

E a questo punto che dire, se non Buona Primavera.

View this post on Instagram

Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi! Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare Verissimo. #BuonaPrimavera

A post shared by Verissimo (@verissimotv) on

Verissimo replica a Pamela |Instagram

Instagram|@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giuseppe Conte da giovane: la foto fa impazzire le sue “bimbe” ma il suo cuore è già impegnato

Madonna positiva al Covid-19: “Ho sviluppato gli anticorpi”