in ,

Madonna positiva al Covid-19: “Ho sviluppato gli anticorpi”

Madonna attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha svelato di aver contratto il Covid-19.

La star 61enne, che dal 16 marzo scorso si trova in quarantena con i suoi figli in Portogallo, nel post non ha specificato né quando ha contratto il virus né come sia stata contagiata. L’unica certezza è che ha sviluppato gli anticorpi per il Coronavirus.

Nel video vediamo la cantante intenta a scrivere a macchina i suoi pensieri riguardo la quarantena ed è proprio la sua voce fuori campo ad affermare la frase che ha scioccato i fan: «Ho fatto il test e ho scoperto di aver sviluppato gli anticorpi al Coronavirus. Quindi sono stata contagiata».

Al termine del video ha concluso: «Domani farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò il finestrino e respirerò l’aria Covid-19. Sì. Spero che il sole splenda. Ecco la buona notizia: domani è un altro giorno, mi sveglierò e mi sentirò diversamente».

View this post on Instagram

#staysafe #staysane

A post shared by Madonna (@madonna) on

Per quanto riguarda l’ambito artistico, Madonna, così come tantissimi altri artisti, ha dovuto annullare il suo Madame X Tour. Tournée poco fortunata fin dal principio: vari eventi erano infatti stati cancellati a causa di infortuni e dolori che avano colpito la cantante. Risale a qualche mese fa l’episodio al cinema Le Grand Rex di Parigi, dove la star dopo una caduta era stata trasportata d’urgenza in ospedale.

Nonostante il difficile periodo Madonna continua ad essere molto vicina ai suoi fan e impegnata a sostenere la Fondazione di Melinda e Bill Gates per la ricerca di un vaccino contro il Coronavirus.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Verissimo contro Pamela Prati: “Basta lo diciamo noi”

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni accusata di razzismo da Louis Pisano: la playlist della discordia