in

Matilda malata di tumore: il dolore di Chiara Ferragni

chiara ferragni

Pessima giornata per i Ferragnez. Proprio oggi, infatti, Chiara Ferragni ha comunicato ai suoi fan una notizia che fa gelare il sangue: Matilda avrebbe un tumore.

Se ieri vi abbiamo fatto sognare grazie al presunto arrivo della sorellina di Leone, oggi ci tocca comunicarvi questa notizia, che non avremmo mai voluto dare.

Tramite IG story, Chiara ha spiegato come Matilda Ferragni, il suo amatissimo bulldog francese di dieci anni, oggi sia crollata a terra colpita da attacco epilettico.

https://www.instagram.com/p/CBFhxahq03o/

Subito un veterinario e un neurologo veterinario hanno visitato la cagnolina e l’hanno sottoposta ad una pericolosa anestesia, per eseguire una risonanza.

E proprio da questo esame è emersa la presenza di un tumore, per il quale Matilda Ferragni dovrà assumere medicinali e intraprendere la radioterapia.

Chiara, anche se provata, è apparsa fiduciosa e sollevata nell’aver appreso che per il suo amato cane ci sono ancora speranze e la situazione è stata stabilizzata.

chiara ferragni

La Ferragni ha anche chiesto ai suoi fan un aiuto, per cui, chiunque avesse esperienze a riguardo, non esitasse a risponderle.

Instagram / @buzzigetyzag

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Eleonora Rocchini Oscar Branzani

Eleonora Rocchini parla di Oscar Branzani e del loro ritorno di fiamma

Nilufar Addati: tuffo in piscina con fuori… programma!