in

Aron Piper e Jessica Goicoechea sono una coppia? Ecco gli indizi

Aron Piper Jessica Goicoechea
Aron Piper e Jessica Goicoechea

Flirt in corso tra quei due belli e impossibili di Aron Piper e Jessica Goicoechea? Qualcosa ci farebbe pensare proprio di sì.

Si tratta di una notizia che rischierà di non essere particolarmente apprezzata da parte di tutte le fan dell’attore, noto per il ruolo di Ander in Élite (che sta per tornare con la quarta stagione).

Eppure, siamo abbastanza sicuri che il bell’attore tedesco naturalizzato spagnolo non sia più sul mercato.

Ad aver rubato il cuore della star di Netflix sarebbe stata proprio la incantevole modella spagnola Jessica Goicoechea (che pochi mesi fa ha denunciato l’ex fidanzato River Viiperi di violenza domestica).

L’indizio principale della nascita di questa relazione super segreta è una proficua serie di scambi di likes su Instagram da parte di entrambi. Inoltre, sembrerebbe evidente che Aron e Jessica siano stati insieme nella giornata del 4 luglio.

In una Instagram story postata da un amico in comune, è possibile vedere Piper stringere dei piedi con le unghie colorate di verde lime. Indovinate chi portava uno smalto di quel colore quel giorno?

Pare evidente che i due abbiano cercato di tenere nascosta questa relazione, ma sappiamo bene quanto il popolo di Twitter sia attento e c’è voluto poco perché quello smalto verde lime diventasse un oggetto di studio.

Intanto sui social numerosi utenti si stanno scatenando per questa notizia inaspettata, che pare aver generato un unico dubbio comune: è più fortunato Piper a stare con Jessica, o viceversa?

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
instagram celebrità più pagate 2020

Ecco le celebrità più pagate su Instagram del 2020

Imen Jane

Imen Jane torna sui social, si scusa ma una ex collega ribatte: “Hai mentito di nuovo!”