in

La fidanzata di Andrea Zelletta contro Franceska: “Ridicola e falsa”

andrea zelletta fidanzata
andrea zelletta fidanzata

La fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, non ci sta e durante la puntata del Gf Vip sbotta sui social la sua rabbia contro Franceska Pepe e la produzione.

Attaccato duramente, durante la puntata, Andrea è stato definito più volte “comodino” dall’ex concorrente del GF Vip, Franceska. Anche sui social i commenti non si sono risparmiati. Per molti Andrea sembra essere solo un suppellettile nella casa. Non sono mancate, però, le lamentele da parte della fidanzata e della famiglia, soprattutto dalla sorella di Andrea.

Andrea Zelletta, la fidanzata lo difende: “Tutto architettato!”

Natalia Paragoni non ha potuto fare a meno di dire la sua su Instagram. Proprio ieri sera ha sbottato sulle sue storie additando Franceska come “Ridicola con tutti! Una falsa che ha architettato questa cosa di dire “comodino” al mio ragazzo. Personalità zero. La Paragoni ha poi affermato, con tanto di prove screenshottate alla mano, che l’intera scenetta messa in atto dalla Pepe era stata progettata a tavolino.

Secondo quanto si legge sui suoi social, infatti, Franceska sarebbe stata contattata da una fan in direct e le avrebbe chiesto di prendere la parola in studio, durante la diretta, e dire direttamente a Zelletta di essere un comodino. Una situazione che non è di certo andata giù all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale compagna di Zelletta. È proprio lei stessa a dichiarare anche che sia stato tutto architettato a tavolino, mettendo in mezzo anche la produzione del Grande Fratello.

Non è la prima volta che la Paragoni faccia allusioni contro gli autori. Già ieri, infatti, su Instagram aveva fatto presente ai suoi follower che non le avevano permesso di fare una sorpresa al suo Andrea.

Intanto, sui social sembra proprio che il bel pugliese non sia tra i favoriti del pubblico. Ieri sera, su Twitter si è sviluppata una diatriba contro Andrea e molti hanno ribadito la sua inutilità nella casa. La sua arrabbiatura e le lacrime dopo la critica fatta da Franceska non hanno, dunque, sortito nessun effetto positivo sull’ex tronista.

IG: @mariazang_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Eleonora Daniele attacca Chiara Ferragni: la risposta di Fedez

Ronaldo positivo al Covid: l’annuncio della Federcalcio Portoghese