in

Margot Robbie condivide una foto dolcissima

Margot Robbie

La bellissima Margot Robbie poche ore fa su Instagram, ha condiviso una tenera foto che scioglie il cuore.

Solitamente l’attrice di Suicide Squad è molto riservata, ma questa volta ha voluto mostrare sui social il suo nuovo piccolo cucciolo (che sembrerebbe un cocker spaniel) a quattro zampe avvolto in un maglione di lana:

View this post on Instagram

🐶❤️ (not mine sadly)

A post shared by Margot Robbie (@margotrobbie) on

La 30enne ha scelto di condividere la gioia immensa con i suoi quasi 22 mila follower.

Nella caption del post (che ha raggiunto in quasi 24 ore più di 2 milioni di like) l’attrice australiana mette solo l’emoticon di un cuore con accanto un cagnolino che vale sicuramente più di mille parole.

Tanti i commenti dolci di colleghi ed amici tra cui Kate Bosworth che scrive un “Oh mio dio” affiancato da tantissimi cuoricini.

Margot Robbie, sposata dal 2016 con il produttore cinematografico Tom Ackeley, non ha ancora comunicato né il nome e nemmeno il sesso del cucciolotto ma è sufficiente vedere la gioia nei suoi occhi!

L’attrice di The Wolf Of The Wall Street, in un’intervista per il magazine di moda Porter, nel 2018, aveva dichiarato che ama tantissimo gli animali e che lei e suo marito possiedono altri cani. E aggiunse:

“Tre giorni fa, mio marito si è fermato ad un rifugio per cani sulla via del ritorno dall’aeroporto, e ora abbiamo un cucciolo di pit-bull. Abbiamo già un cane di due anni che si comporta ancora come un cucciolo. Lo amo, ma lui è molto vivace, e per gli ultimi tre giorni, Non ho dormito.”

Robbie disse che non pensava potessero gestire un terzo cane e lo aveva avvertito che avrebbe potuto cambiare idea.

Intanto Margot è alle prese con la produzione di un nuovo film, Promising Young Woman. La pellicola uscirà a Natale 2020 (inizialmente l’uscita era prevista per lo scorso aprile ma la pandemia ha bloccato i lavori).

Aspettiamo di vedere altre belle e dolcissime foto del nuovo piccolo arrivato in casa Robbie-Ackeley!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lucas Bravo, star di Emily In Paris, rivela qualcosa di piccante

Ariana Grande: svelati titolo e data di uscita di AG6