in

È rottura tra Fedez e Nicolò Zaniolo? Il gesto del calciatore su Instagram

fedez zaniolo unfollow

È scattato l’unfollow di Nicolò Zaniolo nei confronti di Fedez. Che sia rottura?

In queste settimane il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo è stato su tutte le pagine di cronache rosa per il triangolo amoroso che lo ha visto coinvolto con la ex Sara Scaperrotta e la (smentita) nuova fiamma Madalina Ghenea.

A seguito dell’intervento della madre di Zaniolo e della zia della Scaperrotta, che hanno decisamente complicato il quadro, il ventitreenne è stato anche costretto ad abbandonare i social.

Questo, tuttavia, non è bastato per mettere Nicolò Zaniolo al riparo dalla bufera. Oggi, infatti, i fan hanno notato che Nicolò non segue più il suo (presunto ex) consulente d’immagine Fedez.

fedez zaniolo

Il rapporto lavorativo tra Nicolò Zaniolo e la Doom Entertainment, partecipata (anche) da Fedez, si sarebbe dovuto protrarre per almeno due anni. L’obiettivo della collaborazione era quello di costruire un vero e proprio brand attorno al fenomeno Zaniolo.

A questo proposito, Fedez aveva dichiarato:

“Mi fa molto piacere che proprio Nicolò sia il primo “nuovo acquisto” di Doom Entertainment: è un vero talento emergente, sostenuto da una grandissima caparbietà (dimostrata anche ora nell’affrontare e superare il suo infortunio) e dalla personalità solare ed entusiasta del ragazzo ventenne che è. È esattamente questa la visione che avevamo in testa quando abbiamo creato Doom: mettere una struttura professionale a supporto dei giovani talenti. Sono certo che lavoreremo bene insieme”.

Non possiamo sapere cosa sia realmente successo tra i due, ma sicuramente le vicende che hanno coinvolto il calciatore in questi giorni potrebbero aver influito molto. Sicuramente, comunque, il nome Zaniolo è riuscito a farsi conoscere da un pubblico extra-calcistico più grande.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dayane Mello ha un’amica speciale fuori dal GF VIP 5: ecco di chi si tratta

brad pitt tatuaggi

Brad Pitt mostra i tatuaggi sulla schiena