in

Damiano Carrara si sposa: ecco i dettagli

Damiano Carrara si sposa
Damiano Carrara e la fidanzata Chiara

Il tanto amato Damiano Carrara, volto noto di Bake off Italia e Cake star, si sposa. A rivelare lo scoop è stato Santo Pirrotta durante la trasmissione Ogni mattina in onda su TV8

Il giornalista ha dichiarato:

“Ha già spedito gli inviti, si sposa a Lucca. Le nozze avverranno a fine giugno.Ovviamente il dolce nuziale di Carrara non sarà realizzato dallo stesso Damiano, la torta dovrebbe essere realizzata dal collega e amico Ernst Knam.” 

Tuttavia della misteriosa ragazza di nome Chiara, si conosce davvero poco. Solo nello scorso novembre Damiano Carrara era uscito allo scoperto e aveva publicato uno scatto di coppia. Infine qualche giorno fa ha raccontato a Vanity Fair qualcosa in più riguardo alla sua vita privata e alla scelta di mostrare anche la sua fidanzata.

“Alla fine è giusto che le persone che seguono me sappiano qualcosa in più della mia vita personale. Quando hai la luce puntata addosso è molto facile perdere la propria privacy. Ma, perderla per perderla, a questo punto preferisco che le persone accolgano lei così come hanno accolto me anziché beccare qualcuno che ci fotografa per strada”.

Insomma le notizie legate alla vita privata del cuoco Damiano Carrara sono difficili da reperire, lui stesso infatti a seguito della dichiarazione del giornalista non ha né smentito né confermato la notizia. 

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Marilyn Manson accusato di fare bodyshaming contro Lana Del Rey: ecco perché

Megghi Galo incinta? La segnalazione sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne