in

Belen Rodriguez ospite a Verissimo, indossa l’abito di tendenza per questa primavera

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sta vivendo un bellissimo momento di amore: aspetta il suo secondo figlio, una bambina, dal suo compagno Antonino Spinalbese. Ieri, ospite a Verissimo, ha indossato un abito di super tendenza per questa primavera. Prendete subito ispirazione dal look della bella argentina.

La presentatrice di Tu Si Que Vales durante l’intervista ha parlato del suo amore per Spinalbese e ha anche rivelato il nome scelto per la sua bambina (ma noi lo sapevamo già in anticipo, clicca qui per scoprirlo). Belen si è presentata in studio con un abito adattissimo per la prossima stagione, in perfetta linea con i trend del momento.

Belen Rodriguez

L’abito stupendo della Rodriguez racchiude due grandi must have per la primavera che sta arrivando: il bianco ottico che ritorna direttamente dagli anni ’90 ed il pizzo floreale. Il vestito slancia la silhouette di Belen enfatizzando le curve ed il pancino appena evidente. Chissà se questo abito bianco e delicato possa essere anche un indizio di matrimonio?

Belen Rodriguez

Questo vestito fa parte della nuova collezione primavera/estate 2021 del brand italiano N°21 ed è una bella ispirazione da cui prendere subito spunto per i vostri nuovi outfit. A voi piace questo look candido e pulito della showgirl? A noi molto! Ditecelo nella sezione commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hilary Duff si tinge i capelli: è un indizio sul bebè in arrivo? Ecco la risposta

daniela collu daniele mungai

Daniele Mungai aka Frenetik conferma la relazione con Daniela Collu di X Factor