Hilary Duff cambia colore di capelli! La 33enne ha scelto una tonalità pastello molto trendy. Ma giura che la tinta scelta non ha niente a che vedere col sesso del bambino che porta in grembo. Scopriamo per quale colore ha optato Hilary!
La bellissima attrice e cantante si è mostrata sui social col suo nuovo look dopo la fine delle riprese di Younger, la fortunata serie tv di cui è protagonista, giunta alla stagione finale.
Hilary è passata dal suo bel biondo caldo naturale ad un azzurro acquamarina ma afferma che il colore non è un indizio sul sesso del nascituro.
L’attrice protagonista di Younger ha raccontato sui social di non sapere ancora il sesso della sua creatura. Hilary Duff aveva annunciato la sua terza gravidanza a sorpresa lo scorso ottobre.
Quindi la connessione del colore di capelli al sesso del nascituro non c’è, semplicemente Hilary voleva “fare qualcosa di divertente” tingendosi i capelli di blu.
Duff è già madre della figlia di 2 anni Banks Violet e del figlio di 8 anni Luca Cruz. Il mese scorso, la star di Lizzie Mcguire ha spiegato a People Magazine il perché lei e marito Matthew Koma hanno scelto di non sapere il sesso del loro bambino fino al suo arrivo:
“Avevamo deciso di sapere in anticipo il sesso con la nostra prima figlia Banks ed è stato un ricordo così divertente. Ma di questi tempi pensiamo sia davvero inopportuno. Alla fine è divertente ed eccitante aspettare di conoscere il sesso del nostro bambino fino a quando nascerà.”
Siamo davvero molto curiosi di conoscere presto il sesso del terzo figlio di Hilary Duff. Ma intanto godiamoci i nuovissimi capelli della star: questo azzurro pastello le dona un’aria da fata turchina con un tocco rock! Ci piace un sacco e a voi? Ditecelo nei commenti qui sotto.
IG: @elagram_style