in

Hilary Duff si tinge i capelli: è un indizio sul bebè in arrivo? Ecco la risposta

Hilary Duff

Hilary Duff cambia colore di capelli! La 33enne ha scelto una tonalità pastello molto trendy. Ma giura che la tinta scelta non ha niente a che vedere col sesso del bambino che porta in grembo. Scopriamo per quale colore ha optato Hilary!

La bellissima attrice e cantante si è mostrata sui social col suo nuovo look dopo la fine delle riprese di Younger, la fortunata serie tv di cui è protagonista, giunta alla stagione finale.

Hilary è passata dal suo bel biondo caldo naturale ad un azzurro acquamarina ma afferma che il colore non è un indizio sul sesso del nascituro.

Hilary Duff

L’attrice protagonista di Younger ha raccontato sui social di non sapere ancora il sesso della sua creatura. Hilary Duff aveva annunciato la sua terza gravidanza a sorpresa lo scorso ottobre.

Quindi la connessione del colore di capelli al sesso del nascituro non c’è, semplicemente Hilary voleva “fare qualcosa di divertente” tingendosi i capelli di blu.

Hilary Duff

Duff è già madre della figlia di 2 anni Banks Violet e del figlio di 8 anni Luca Cruz. Il mese scorso, la star di Lizzie Mcguire ha spiegato a People Magazine il perché lei e marito Matthew Koma hanno scelto di non sapere il sesso del loro bambino fino al suo arrivo:

“Avevamo deciso di sapere in anticipo il sesso con la nostra prima figlia Banks ed è stato un ricordo così divertente. Ma di questi tempi pensiamo sia davvero inopportuno. Alla fine è divertente ed eccitante aspettare di conoscere il sesso del nostro bambino fino a quando nascerà.”

Siamo davvero molto curiosi di conoscere presto il sesso del terzo figlio di Hilary Duff. Ma intanto godiamoci i nuovissimi capelli della star: questo azzurro pastello le dona un’aria da fata turchina con un tocco rock! Ci piace un sacco e a voi? Ditecelo nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Sanremo

Sanremo 21: annunciati i duetti e le cover della terza serata

Belen Rodriguez ospite a Verissimo, indossa l’abito di tendenza per questa primavera