in

Irina Shayk e Vito Schnabel avvistati di nuovo insieme: sono una coppia? (FOTO)

Irina Shayk

Irina Shayk è stata avvistata poche ore fa a New York con Vito Schnabel, collezionista d’arte di 34 anni. I due furono oggetto di pettegolezzo già lo scorso anno quando furono visti insieme ad aprile.

La modella russa ieri è stata vista insieme a Vito Schnabel nella Grande Mela, mentre entrava nell’auto di lui. Il look di Irina era molto casual, con una tuta gialla, una giacca di pelle marrone e ai piedi dei sandali Birkenstock.

Irina Shayk

Dalle foto in cui è stata paparazzata sembra che la top model 34enne stia partendo con la sua nuova apparente fiamma per un piccolo viaggio, dato che porta alcuni pacchi e borse a mano. Il 34enne attende nella sua Range Rover la bella Shayk con una felpa rossa e degli occhiali da sole.

Irina Shayk

Per chi non lo sapesse, Vito Schnabel ha frequentato per ben tre anni un’altra super top model, Heidi Klum. Secondo alcuni rumor, spesso uscivano in coppia insieme ad Irina ed il suo ex Bradley Cooper. L’attore 46enne ha un buon rapporto con la modella russa anche grazie alla loro bambina Lea De Seine (scopri le origini del particolare nome della piccola) di 3 anni.

Vi terremo aggiornati se la storia tra Irina Shayk e l’affascinante collezionista d’arte diventerà qualcosa di più serio.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga rompe il silenzio dopo il rapimento dei suoi cani

Live – Non è la D’Urso: la chiusura anticipata è ufficiale ma c’è una novità