in ,

Britney Spears presto da Oprah? Ecco la sua prima apparizione pubblica dopo il documentario (FOTO)

Britney Spears e Oprah Winfrey
Britney Spears e Oprah Winfrey

Britney Spears potrebbe essere intervistata da Oprah Winfrey. Dopo l’indiscrezione arriva la prima apparizione pubblica dopo l’uscita del documentario che ha sconvolto mezzo mondo.

Il rilascio di Framing Britney Spears ha fatto luce sulla conservatorship che dal 2007 vede la popstar sotto il controllo del padre e sul ruolo dei media sulla sua salute mentale.

Sul fronte legale la causa intentata da Britney contro il padre si trova nuovamente in una fase di stallo. L’udienza prevista per lo scorso mercoledì è stata infatti rimandata al prossimo 27 aprile. È inoltre trapelato che l’avvocato della cantante chiederà che Jody Montgomery sostituisca definitivamente il padre nel ruolo di tutore. Ricordiamo che Jamie Spears, dopo l’ultimo ricorso della figlia, è stato costretto a gestirne il patrimonio assieme alla Bessemer Trust Company.

Britney presto da Oprah Winfrey?

In tutti questi mesi, la Spears non ha mai parlato esplicitamente della sua situazione ma è pronta a fare il grande passo. Stando a quanto rivelato da Entertainment Tonight il supporto ricevuto negli ultimi tempi da fan e colleghi (tra cui le sorelle Kardashian) avrebbe fatto cambiare idea all’artista la quale vorrebbe che ad intervistarla fosse Oprah Winfrey. Ecco quanto si legge sul portale:

Britney ha considerato di parlare del suo passato, soprattutto perché crede che nessun altro debba farlo al suo poso. Ha sempre odiato fare interviste ma qualora dovesse optare per questa decisione, Oprah sarebbe sicuramente la sua prima scelta. Arrivati a questo punto, non ha ancora deciso se rilasciare un’intervista o meno ma qualora dovesse di farlo, dovrà prima chiudere altre questioni. Ultimamente Britney è molto più felice e le persone a lei vicine sentono che è per lo straordinario supporto ricevuto dai fan. L’uscita del documentario ha portato più amore che mai. Nonostante non sia stata in grado di apportare cambiamenti alla conservatorship, ha ricevuto milioni messaggi dai fan sui social media sentendosi molto più compresa”

La famosa conduttrice si è già accaparrata la chiacchieratissima intervista di Harry e Meghan, riuscirà anche questa volta ad ottenere l’esclusiva?

Britney Spears in pubblico

Nel frattempo la cantautrice-ballerina è stata paparazzata durante la sua prima apparizione pubblica dopo l’uscita del documentario.

Martedì assieme al fidanzato Sam Asghari e il figlio Jayden, si è recata prima da Starbucks per prendere delle bevande e poi i tre si sono fermati in un ristorante delle vicinanze. Lungo la strada Britney, che ha optato per un look semplice (felpa, shorts e sandali), si è fatta fotografare abbracciata ad un enorme coniglietto pasquale.

via Page Six
via Page Six

Una fonte ha spiegato a ET che per la cantante passare del tempo con i suoi figli costituisce una priorità assoluta. Tutto il clamore creatosi, però, renderebbe molto difficile garantire a Jayden e Sean la privacy che meritato.

Britney adora i suoi figli e sente molto la loro mancanza, be è davvero molto orgogliosa. Dal canto loro, i ragazzi cercano di passare quanto più tempo possibile con la madre. Jayden e Sean l’adorano ma vogliono stare lontano dalle telecamere, il che nell’ultimo periodo è diventato piuttosto difficile ma ne vale a pena. Britney non dà mai per scontato il tempo che passano insieme perché sa che sono ancora degli adolescenti

via Page Six
via Page Six

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Bella Hadid vende il suo attico di New York a ”soli” 6,5 milioni di dollari (FOTO)

Emily Ratajkowski mostra il fisico dopo solo 10 giorni dal parto (FOTO)