in ,

Naomi Campbell diventa mamma a 50 anni: l’annuncio ufficiale (FOTO)

Naomi Campbell
Naomi Campbell

Naomi Campbell è diventata mamma per la prima volta e a svelarlo è stata la diretta interessata sui social.

La top model compirà 51 anni il prossimo 22 maggio, ma prima di soffiare le candeline ha voluto dare ai suoi fan un annuncio assolutamente inaspettato.

Naomi Campbell è diventata mamma

Campbell è lontana dai radar da alcuni mesi e, complice la pandemia, è riuscita a tenere segreta la gravidanza. Qualche ora fa, però, ha deciso di uscire allo scoperto pubblicando una foto in cui tiene in braccio la sua prima figlia.

Al momento non si conosce il nome della piccola, ma la neo-mamma nella didascalia che accompagna il post si è dette estremamente orgogliosa. Queste le sue parole:

Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo. Non c’è amore più grande

In passato Naomi non ha nascosto il desiderio di diventare madre. A detta sua, nulla l’avrebbe fermata e sarebbe stata pronta a compiere questo passo anche da single e sembrerebbe aver mantenuto la promessa.

Non sto dicendo che non avrò figli, perché potrei averli. Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Assolutamente e totalmente. Non ho paura di farlo“, aveva dichiarato al Sunday Times nel 2016

Sulla vita sentimentale della Venere nera, infatti, è calato il silenzio dal lontano 2019, quando aveva intrattenuto un breve flirt con Liam Payne degli One Direction.

IG: @veryinutilepeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nick Jonas ricoverato in ospedale dopo un incidente sul set: ecco che cosa gli è successo e come sta ora