in

Tommaso Zorzi affronta una donna che si apposta sotto casa sua e lo segue: “Non mi puoi seguire, non è normale”

Tommaso Zorzi
Dalle storie Instagram di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha denunciato sulle sue storie Instagram un episodio spiacevole. Nell’ultimo periodo è infatti vittima di una stalker che si apposta sotto casa sua e lo segue per strada per chiedergli dei favori. L’influencer che ha inizialmente assecondato le richieste di questa persona, dopo le sue continue insistenze ha deciso di affrontarla. Ecco le parole di Zorzi:

“Vi voglio parlare di una cosa un po’ spiacevole. Chi mi ha mai incontrato per strada lo sa, sono una persona molto disponibile. Ultimamente una persona in particolare non mi fa sentire più a mio agio, è molto spesso sotto casa mia, mi segue per strada, mi ha chiesto tanti favori, dei quali un po’ glieli ho fatti, un po’ non riesco a farli. Adesso l’ho affrontata, gliel’ho detto. Speriamo che smetta perché tra l’altro io ho fatto anche la cacchiata di darle il mio numero. All’inizio mi sembrava una persona che potesse avere bisogno.”

Tommaso è apparso molto preoccupato e turbato, anche perché ha dichiarato di soffrire di attacchi d’ansia e questa situazione non fa altro che peggiorarli. Zorzi ha poi registrato di nascosto la conversazione avvenuta con la donna, per poi pubblicarla sulle sue Instagram stories:

“Non devi più stare sotto casa mia, non devi più seguirmi per strada perché non è normale. Mi hai chiesto di fare beneficienza e te l’ho fatta. Tu sei sempre sotto casa mia. Io ti vedo. Mi segui. Non va bene, non mi sento a mio agio. Non mi puoi seguire.”

La stalker si è scusata e sembra essersi risentita per il suo comportamento. In tutto ciò questa donna ha anche il numero di telefono di Tommaso. Speriamo che tutto si risolva per il meglio e di non dover più sentir parlare di questi episodi spiacevoli.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I Måneskin vincono l’“Eurovision Song Contest” ma non mancano le polemiche: ecco la risposta della band all’accusa di usare droghe

Eternals: ecco il primo emozionante trailer del nuovo kolossal della Marvel