in ,

Giulia De Lellis e Carlo Beretta hanno un tatuaggio di coppia: ecco dove e il suo significato

Giulia De Lellis e Carlo Beretta
Giulia De Lellis e Carlo Beretta insieme; fonte: Instagram

Giulia De Lellis e Carlo Beretta formano una bellissima coppia, duratura e sincera. Lui, soprattutto, non ama sbandierare ai quattro venti la sua vita privata, motivo per cui sul suo profilo Instagram non appaiono troppi scatti con la sua fidanzata.

In questi ultimi giorni la ex di Damante e Beretta sono stati travolti da un vortice mediatico riguardo un’ipotetica crisi: il motivo è proprio questo, ovvero la scarsa condivisione di momenti assieme sui social. Crisi smentita da lei, fortunatamente. Noi, però, abbiamo notato qualcosa che la coppia ha in comune, qualcosa di importante: un tatuaggio!

Il tatuaggio di coppia di Carlo Beretta e Giulia De Lellis: cosa significa? Perchè lo hanno fatto?

Proprio poco fa, abbiamo pubblicato un articolo riguardo la smentita della crisi da parte della ragazza. Nella foto postata da lei, si intravede un tatuaggio sul suo braccio (clicca qui per vederlo). Scavando tra gli scatti di Carlo, abbiamo notato che anche lui ha il medesimo tattoo, sempre sul braccio. Raffigura una scritta:

“Un anno, un mese, un giorno”.

Cosa può significare? Apparentemente nulla, in realtà è la loro differenza d’età! Un’ulteriore riconferma della crisi inesistente: una coppia fragile non si farebbe mai un tatuaggio indelebile! Ecco i tattoo, segnati in rosso:

Giulia De Lellis e Carlo Beretta
Tatuaggio di Giulia; tatuaggio di Carlo

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
benjamin mascolo e bella thorne si sono lasciati

Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono lasciati: l’annuncio sui social

Shakira in ospedale a causa di Gerard Piqué? Ecco che cos’è successo: la cantante rompe il silenzio dopo il presunto tradimento del calciatore (FOTO)