Durante l’ultima puntata di Grande Fratello Vip è andata in onda una scena che ha riportato la televisione italiana indietro di qualche secolo.
Lunedì 19 dicembre, il reality di Canale 5 ha dedicato un “blocco” al rapporto tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. La showgirl venezuelana ha manifestato il suo disappunto nei confronti dell’hairstylist, che, prima di dichiararsi pentito di averla conosciuta, ha interrotto ogni rapporto con lei, accusandola di aver ingigantito il suo interesse.
Alfonso Signorini ha quindi chiesto il parere degli altri gieffini, tra cui Antonella Fiordelisi. La risposta della ex spadaccina salernitana in favore del suo amico Antonino ha scatenato diverse polemiche. Ecco le sue parole:
“Antonino è sempre stato chiaro con lei, fin dall’inizio, però lei insisteva e lui si è lasciato andare, visto che è un uomo e ha anche gli ormoni, penso.”
L’infelice uscita della gieffina, che in realtà ha anche ribaltato la reale “dinamica” intercorsa tra Oriana e Antonino, è stata lasciata cadere dal conduttore e dagli opinionisti, ma non dai telespettatori del GF VIP. Qualcuno su Twitter ha commentato: “Antonella ferma al Medioevo”.