in

Cassano ha deciso: lascia il calcio per stare vicino alla famiglia

Fenomeno incompreso dalla moglie

cassano moglie carolina

Oggi Antonio Cassano ha annunciato l’addio al calcio con un post sul profilo Twitter della moglie Carolina Marcialis, che un’ora prima aveva scritto esattamente il contrario parlando a nome del marito: “Non ho intenzione di lasciare il calcio, semplicemente non me la sento di continuare con l’Hellas Verona.”

Il calciatore barese aveva già annunciato l’idea di ritirarsi la scorsa settimana, per poi ritirare tutto dopo qualche ora. Questa volta invece Cassano ha confermato l’addio al Verona dopo una settimana e, a quanto pare, anche al calcio giocato.

Sono felice di aver firmato con il Verona perché mi eccita tanto“, aveva dichiarato 8 giorni fa dopo la firma del contratto che sanciva il suo ritorno all’attività agonistica dopo un anno di pausa.

Il primo messaggio nel pomeriggio di oggi sembrava in linea con le reali intenzioni manifestate recentemente dallo stesso giocatore, cioè di continuare a calcare i campi di calcio: “Non ho intenzione di lasciare il calcio, semplicemente non me la sento di continuare con l’Hellas Verona…Fisicamente sto benissimo come dimostrato nei 15 giorni di preparazione ma mentalmente non sono stimolato a continuare in questo club!

Poi l’improvviso cambio di rotta, attribuendo la responsabilità della precedente dichiarazione alla moglie Carolina: “Carolina ha sbagliato. Antonio Cassano non giocherà più a calcio.

Il messaggio sembra abbastanza chiaro e definitivo, nonostante sia scritto in terza persona su un profilo social non suo.

Le ipotesi sono due: o Carolina Marcialis non aveva davvero capito il marito (e la cosa sarebbe plausibile considerato come parla Cassano) oppure Cassano cambia idea più facilmente di un politico durante la compravendita dei seggi.

In questo momento sento che la mia priorità è rappresentata dal fatto di stare vicino ai miei figli e a mia moglie“. Chissà che domani non annunci di andare a giocare in Cina.

La cosa più importante però è che non ci siano problemi in famiglia. Non ce la faremmo a sostenere una raffica di annunci di divorzio con relative smentite. E tutti sul profilo Twitter della moglie.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
blade runner 2049 italiano

Blade Runner 2049: il nuovo trailer italiano

nicki minaj

Nicki Minaj si è fatta Snapchat ma non lo sa usare