in

Jay Z ha rivelato il significato dietro i nomi dei gemelli di Beyoncé

Illuminati

jay z beyoncé

Jay Z ha finalmente rivelato il significato del nome di Rumi e Sir, i due gemellini che sua moglie Beyoncé aveva dato alla luce nel mese di giugno.

Il rapper 47enne ospite di un’intervista per Rap Radar ha così risposto alla domanda che ormai da due lunghi mesi tutti i fan si stavano chiedendo, confermando almeno una delle teorie sugli illuminati che nell’ultimo periodo erano impazzate su internet…

La teoria su Rumi era esatta

“Rumi è il nostro poeta preferito, così è stato per nostra figlia”

Gialal al-Din Rumi è stato un teologo e poeta mistico di origine persiana molto popolare negli Stati Uniti e pare anche uno degli autori preferiti proprio dagli Illuminati.

La scelta del nome Sir invece è stata molto più semplice di quello che si pensava: è semplicemente uscito fuori.

“E Sir … è uscito subito senza una ragione precisa dal momento in cui è nato. Ha portato il nome con sé.”

L’orgoglioso papà ha poi speso parole di gloria anche per la primogenita Blue Ivy, che a quanto pare è già una rapper provetta visto che è finita per registrare un freestyle sul suo nuovo album, 4:44, mentre erano insieme in studio di registrazione.

“Lei ha preso le cuffie e si è arrampicata sul suo piccolo sgabello, e poi ha iniziato a rappare. Io ero come, “Oh, m***a”. Ho ancora il suo freestyle per intero sul mio telefono. Cinque minuti! Cinque minuti di lei che lo fa!”

Oltre a parlare delle abilità musicali di Blue Ivy, Jay Z ha dichiarato che la sua famiglia andrà in tour con lui.

“Ho pianificato il tour per ottobre in modo da poter avere almeno quattro mesi per stare con loro, ma saranno comunque con me. Sono solo concentrato su di loro. Ecco perché il tour è così lontano dal rilascio dell’album “.

Qui sotto puoi vedere il video di MaNyfaCedGod, brano contenuto nel suo ultimo album 4:44che vede come protagonista l’attrice Lupita Nyong’o:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
taylor swift

Taylor Swift ritorna e zittisce i suoi nemici con il nuovo singolo

fifth harmony

Le Fifth Harmony sono bollenti nel video di He Like That