in ,

Ashley Greene ha detto che non sapeva che esistessero sculture di burro

Mentre martedì sera scorso, 13 settembre, si trovava ad un party a Toronto (sopra), Variety ha diffuso la notizia che Ashley Greene (Twilight) è entrata in un nuovo adattamento di Oliver Twist di Charles Dickens provvisoriamente intitolato Olivia Twisted.

Ashley Greene è stata al Festival di Toronto insieme ad Olivia Wilde e Jennifer Garner per presentare Butter, un film che parla di una ragazzina adottata che scopre di avere un gran talento nel fare sculture di burro. Butter è prodotto da Michael De Luca, lo stesso che produrrà Olivia Twisted.
In questa nuova stravolgente trasposizione cinematografica del romanzo di Dickens, il protagonista non sarà un ragazzino ma una diciannovenne che si ritrova coinvolta in una storia con tocchi gotici riguardante una guerra tra fazioni criminali e un rapimento organizzato da dei furfantelli di strada.

Tornando al Festival di Toronto, Ashley Greene ha sfilato sul red carpet con un abito di Oscar de la Renta e ha risposto ad alcune domane. Poi è volata a New York per assistere alla sfilata di Calvin Klein firmata Francisco Costa che ieri, 15 settembre, ha chiuso la settimana della moda.

Continua dopo queste tre foto a caso (sotto) se vuoi vedere dei video che dimostrano queste cose che abbiamo scritto.

A Toronto Ashley Greene ha detto che ha scoperto che esistessero delle gare di sculture di burro quando le hanno proposta la parte per Butter. Ha cercato su google per capire come fosse venuta questa idea delle sculture di burro, ha scoperto che era una gran cosa e gli ha dato credito.

A New York invece ha detto che è eccitata, poi appare Naomi Watts e non abbiamo più capito niente.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Che cosa sei veramente, Amazing Spider-Man?!

Katy Perry ha deciso con quale singolo batterà il record di Michael Jackson