in

Si è definito il cast di A Glimpse Inside the Mind of Charlie Swan III

A Glimpse Inside the Mind of Charlie Swan III è il secondo atteso film scritto, diretto e prodotto da Roman Coppola (CQ), figlio di Francis Ford Coppola.

Stiamo parlando di un film che parla di un famoso graphic designer dal fascino irresistibile. Ad un tratto la fidanzata lo lascia e l’uomo cade in un tunnel di cretineria, ma alla fine Charlie Swan – da non confondersi con il padre di Bella Swan di Twilight – si renderà conto dello sbaglio che ha fatto lasciando andare la donna che amava.

Su Variety abbiamo letto che Charlie Swan III sarà intepretato da Charlie Sheen (Hot Shots!) e che il resto del cast comprenderà Mary Elizabeth Winstead (sopra), la bella Katheryn Winnick (Bones, Nikita), Bill Murray, Jason Schwartzman, Patricia Arquette e la spiritosa Aubrey Plaza.
Le riprese sono già cominciate a Los Angeles.

Nel frattempo, la scorsa settimana Mary Elizabeth Winstead (La Cosa) è stata alla premiere di Los Angeles di Like Crazy (trailer), il film di Drake Doremus con Felicity Jones, Anton Yelchin e Jennifer Lawrence, vincitore del Gran Premio della Giuria alla scorso Sundance Film Festival che l’altro giorno è stato presentato anche al Festival di Roma.

Qua sotto c’è Mary Elizabeth Winstead dalla testa ai piedi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ uscito il nuovo trailer originale di American Reunion

Selena Gomez ha portato il cane a pisciare ed è entrata in Spring Breakers