in

Ci sono stati i Gotham Film Awards 2011

Ieri sera, 28 novembre, al Cipriani Wall Street di New York si sono tenuti i 21esimi Gotham Independent Film Awards, dei premi che di solito non danno particolari indicazioni per capire in anticipo chi vincerà i successivi premi Oscar.
Tuttavia li fanno lo stesso.
Il premio per il miglior film indipendente dell’anno è andato ex-aequo a The Tree of Life di Terrence Malick e a Beginners di Mike Mills.

Sul red carpet hanno sfilato, tra gli altri, Charlize Theron, che ha ritirato un premio alla carriera, Elizabeth Olsen, la 22enne sorella minore delle più note gemelle Olsen, e Felicity Jones, protagonista di Like Crazy e neo testimonial di Dolce & Gabbana.  Queste due si sono contese il premio per la migliore attrice emergente. Ha vinto Felicity Jones.

Elizabeth Olsen, che sulla passerella ha sfoggiato un abito di Valentino (sopra), ha esordito quest’anno al cinema direttamente come protagonista di tre piccoli film (Peace, Love, & Misunderstanding, Martha Marcy May Marlene, Silent House), tutti generalmente apprezzati.
Ai Gotham Awards era in nomination per Martha Marcy May Marlene, un film drammatico che arriverà in Italia il prossimo febbraio.
Non l’abbiamo visto ma sappiamo che ci sono scene di nudo. Lo vedremo.

Continua (sotto) se vuoi sentire un po’ quello che hanno detto gli attori sul red carpet.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

James Dean è stato bambino

Conrad Murray sconterà la pena in carcere