in

Rihanna ha cenato da Emilio’s Ballato

Martedì sera, 13 marzo, Rihanna è uscita dal suo hotel di New York ed è andata a cenare nel ristorante italiano di Emilo Ballato a Little Italy.

Rimanendo in tema di emigrazione e economia italiana, è uscito anche il trailer definitivo italiano di Battleship, il kolossal fantascientifico di Peter Berg con Liam Neeson, Alexander Skarsgård, Brooklyn Decker, Taylor Kitsch e Robyn Rihanna Fenty.

Continua (sotto) se vuoi vederlo.

Peter Berg (Hancock) produce e dirige Battleship, un epico film di azione e avventura che si svolge in mare, in cielo e sulla terraferma e che narra della lotta per la sopravvivenza da parte degli umani contro una forza aliena superiore.

Basato sul classico gioco Hasbro, la battaglia navale, Battleship vanta star quali Taylor Kitsch e Brooklyn Decker nei panni di Sam, fisioterapista e fidanzata di Hopper; Alexander Skarsgård nei panni del fratello maggiore di Hopper, l’Ufficiale Comandante Stone della USS Samson; Rihanna nei panni di Raikes, compagna al college di Hopper e specialista di armi nella USS John Paul Jones, e la star internazionale Liam Neeson nei panni del superiore di Hopper e Stone (e padre di Sam), l’Ammiraglio Shane.

La battaglia per la Terra inizia in mare.”

Battleship uscirà in Italia il prossimo 13 aprile (non il 18).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ci sono scene inedite nel trailer giapponese di The Avengers

Separati Alla Nascita: Valerio Scanu Lady Oscar Special Edition (1)