in

Ecco il primo trailer del Grande Gatsby con Leonardo DiCaprio e Carey Mulligan

Ci aspettavamo un piccolo teaser e invece la Warner Bros. ha rilasciato direttamente il primo lungo trailer originale di Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann (Romeo + Giulietta).
Ci aspettavamo una colonna sonora moderna che non c’entrasse niente con la musica dell’epoca del romanzo di Francis Scott Fitzgerald… e ci abbiamo preso.

Niente jazz, maledizione.
Però non è male Love is Blindness degli U2.
Avremmo preferito il jazz, oppure Sofia Coppola alla regia.
Oppure tutte canzoni di Alessandra Amoroso. Sarebbe stato magnifico.
Jay Gatsby che sfreccia a bordo della sua macchina gialla sulle note di Immobile… “Fammi immaginare quanto ancora ho da fare, e forse crescere e peccare… quanto ancora ho da amare, quanto ancora ho da amaaaaaare…“.

Il film di Luhrmann basato su Il Grande Gatsby di Fitzgerlad parla di Nick Carraway (Tobey Maguire), un giovane aspirante scrittore che lascia il Midwest e arriva a New York nella primavera del 1922, un periodo di allentamento della morale, di scintillante jazz, di Amici e di re del contrabbando.
Inseguendo il suo sogno americano, Nick conosce il milionario Jay Gatsby (Leonardo DiCaprio), Daisy (Carey Mulligan) e il suo marito donnaiolo di sangue blu Tom Buchanan (Joel Edgerton). Ed è così che Nick viene introdotto nel mondo affascinante dei super ricchi, delle loro illusioni, amori e inganni.
Come testimone interno ed esterno del mondo in cui vive, Nick scrive il racconto di un amore impossibile, di sogni incorruttibili, di una tragedia ad alto numero di ottani, ottenendo uno specchio dei nostri tempi moderni e delle nostre lotte.

Il Grande Gatsby, con Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Carey Mulligan, uscirà negli Stati Uniti il 25 dicembre 2012 e in Italia il 18 gennaio 2013. Anche in 3D.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selena Gomez ha girato una spiritosa parodia di Fifty Shades Of Grey

Kristen Stewart è arrivata a Cannes e ha letto Fifty Shades Of Grey