in

Lucy Hale ha detto che vorrebbe fare Fifty Shades Of Grey – Angelina Jolie smentita per la regia

La trasposizione cinematografica di Fifty Shades Of Grey, il bestseller erotico di E. L. James ispirato a Bella e Edward di Twilight, è un progetto p*rnografico che sta attirando l’attenzione di praticamente tutta Hollywood.
L’ultima attrice ad essersi fatta avanti per la parte di Anastasia Steele, una vergine prossima alla laurea che firma un contratto di schiavitù con il bellissimo giovane magnate pervertito Christopher Grey, è stata la spiritosa Lucy Hale di Pretty Little Liars.

Sul red carpet dei recenti MTV Movie Awards ha dichiarato:

“Ho appena finito il primo libro [è una trilogia]. Sono senza parole… credo che ogni ragazza sul red carpet vorrebbe interpretarla [Anastasia Steele]. Sarebbe dannatamente figo. Sono davvero curiosa di vedere come lo adatteranno in un film.”

Nel frattempo si è diffusa la voce che la Universal avrebbe chiesto ad Angelina Jolie di dirigere il film, mentre le prime scelte per il ruolo del protagonista maschile sarebbero sempre Ian Somerhalder (The Vampire Diaries) e Alexander Skarsgard (True Blood).
Il portavoce di Angelina Jolie ha smentito la notizia a Hollywood Reporter. Si tratta solo di rumors non confermati e privi di fondamento che servono a far parlare del film in modo che poi incassi 899 miliardi di dollari al secondo.

Noi li abbiamo riportati per farvi perdere tempo.
Lucy Hale invece ci sembra una buona scelta. Insomma, ci va bene qualsiasi scelta, basta che poi si vedano le poppe.

Da martedì prossimo, 12 giugno, MTV Italia comincerà a trasmettere dalle 10 di sera i nuovi episodi della nona stagione di Punk’d. Lucy Hale ha condotto il quinto episodio con le candid camera ai danni di Ian Harding (Pretty Little Liars), Josh Hutcherson (Hunger Games) e Vanessa Hudgens (Viaggio Nell’Isola Misteriosa).

Qui sotto ci sono gli highlights della sua puntata senza sottotitoli italiani.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ilary Blasi si è messa un dito in bocca

Lindsay Lohan ha avuto un incidente stradale