in

L’Uomo d’Acciaio ci aiuterà a compiere meraviglie

La Warner Bros. ha rilasciato la versione italiana dei primi due teaser trailer di L’Uomo d’Acciaio (Men Of Steel), il nuovo film di Superman diretto da Zack Snyder.
Il cast è composto da Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Diane Lane, Kevin Costner, Antje Traue, Russell Crowe.

Questo (sopra) è il teaser con la voce narrante di Jor-El, il padre naturale di Clark Kent.

Qui sotto c’è l’altro teaser con la voce narrante di Jonathan Kent, il padre adottivo.

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano “L’Uomo d’Acciaio”, con Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman, per la regia di Zack Snyder.

Il film è interpretato anche da Amy Adams (“The Fighter”), attrice candidata tre volte agli Oscar, nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e il candidato all’Oscar® Laurence Fishburne (“What’s Love Got to Do with It”) in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono la candidata agli Oscar® Diane Lane (“Unfaithful — L’amore infedele”) e il premio Academy Award® Kevin Costner (“Balla coi lupi”).

A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato dal candidato agli Oscar® Michael Shannon (“Revolutionary Road”) e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer (“Angeli e demoni”) e il padre Jor-El, interpretato dal premio Academy Award® Russell Crowe (“Il gladiatore”).

Nel cast anche Harry Lennix, nel ruolo del Generale Swanwick, Christopher Meloni in quello del Colonnello Hardy e Richard Schiff che interpreta il Dr. Emil Hamilton.

L’Uomo d’Acciaio uscirà in tutto il mondo il 14 giugno 2013.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il terzo album di Lady Gaga si chiama ARTPOP

Filippo Magnini ha detto che i social network sono pieni di gente cattiva