in

La Warner Bros. ha rinviato Il Grande Gatsby all’estate 2013

Ieri la Warner Bros. ha deciso di spostare dal 25 dicembre 2012 all’estate del 2013 l’uscita de Il Grande Gatsby, la trasposizione in 3D del romanzo di Fitzgerald diretta da Baz Luhrmann, con Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan Tobey Maguire.

Il presidente Dan Fellman ha rilasciato un comunicato stampa:

“Basandoci su quello che abbiamo visto, l’incredibile lavoro di Baz Lurhmann è esattamente quello che ci aspettavamo che fosse. Porta davvero in vita il classico americano di Fitzgerald in una maniera completamente immersiva e visivamente incredibile. Pensiamo che gli spettatori di tutte le età lo adoreranno, e per noi ha senso fare in modo che questo film abbia tutto lo spazio possibile per essere visto dalla maggior parte delle persone possibile.”

Per farla breve, hanno temuto che Lo Hobbit, I MiserabiliDjango Unchained avrebbero potuto oscurare il film di Baz Lurhmann.

Rispetto alle ultime stagione, le sale americane del prossimo dicembre saranno particolarmente ricche di possibili successi commerciali.

Oltre ai tre film già citati ci saranno anche il film di animazione Monsters Inc. 3D, Jack Reacher con Tom Cruise, Hyde Park on Hudson con Bill Murray nei panni dell’ex presidente Roosevelt, The Impossible con Naomi Watts e Ewan McGregor, This is 40 (lo spin-off di Molto Incinta), Zero Dark Thirty (il film di Kathryn Bigelow sulla cattura di Bin Laden), The Guilt Trip con Seth Rogen, Barbra Streisand e Yvonne Strahovski, e Teresa Raquin con Elizabeth Olsen, Jessica Lange e Tom Felton.

Qui sotto c’è il trailer italiano de Il Grande Gatsby.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Canzone del mattino

Ellie Goulding ha fatto il trailer di Halcyon